Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già che c'eri, potevi attaccare anche un compressore all'accendisigari..:lol:

a me il consumo pare più che buono..;)

a me no...

io da roma a Roseto degli abruzzi.. autostrada.. 100/120 kmh, macchina carica, clima acceso 30°, salite assurde.. ho fatto 20 km al litro, non ci credevo nemmeno io e ho fatto una foto:

http://img505.imageshack.us/img505/1873/dscn2384.jpg

al ritorno stessa cosa, ho fatto 5,1litri/100km.

Versione 1.2

iol credo che senza la bici sul tetto avresti fatto almeno 18 km/litro.

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

ritorno dalle vacanze...

tutto ok, ma un consiglio: non montate le barre sul tetto.

Il padiglione in pratica non e' insonorizzato ed il rumore aerodinamico e' insopportabile.

Consumi: con bici sul tetto e condizionatore automatico sempre acceso in autostrada sta sui 14/14,2 km litro ( 7,0 litri 100 km )

Buoni ma mi aspettavo di piu'.

Io direi non male come consumi...........a meno che procedevi a 90 km/h.........

io con la punton 1.2 80 in quattro carichi a mo' di extra e bara sul tetto da 350 litri, a velocità codice facevo i dieci secchi..

a me no...

io da roma a Roseto degli abruzzi.. autostrada.. 100/120 kmh, macchina carica, clima acceso 30°, salite assurde.. ho fatto 20 km al litro, non ci credevo nemmeno io e ho fatto una foto:

http://img505.imageshack.us/img505/1873/dscn2384.jpg

al ritorno stessa cosa, ho fatto 5,1litri/100km.

Versione 1.2

iol credo che senza la bici sul tetto avresti fatto almeno 18 km/litro.

ma a benzina?!:| forse hai fatto tutta la strada a cento..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

io con la punton 1.2 80 in quattro carichi a mo' di extra e bara sul tetto da 350 litri, a velocità codice facevo i dieci secchi..

ma a benzina?!:| forse hai fatto tutta la strada a cento..

no no.... . come ho detto sui 110/120.. qualche pezzo più lento per lavori sui 100 e punte di 130/140. Anche perchè su quelle salite (si attraversa il gran sasso) la jazz di più davvero non può. Ha tutte le qualità del mondo ma in salita, almeno la mia, soffre un pò :-)

www.vivereweb.com

Link al commento

lasciami almeno il dubbio..con la punto a 130 non si faceva più di 15..mai..

fare i venti è roba da gasolio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

.....

all'andata, 180km, di cui ho allegato foto, ho fatto 5litri per 100km, pari a 20 kmlitro.

al ritorno, e l'ho precisato, invece ho incontrato traffico sull'autostrada e all'ingresso del casello, e ho fatto 5,1 litri per 100km.

ho scritto che ho fatto la stessa media perchè io tra 5 e 5,1 non vedo tutta questa differenza..

www.vivereweb.com

Link al commento