Vai al contenuto
  • 0

prossima auto

sadowa

Domanda

il mio babbo ha sfasciato la MIA audi..e dato che l'auto ha già 7 anni e 210000 km sto seriamente pensando di cambiare....e l'audi se la prende lui..chi rompe paga e i cocci sono suoi...

x ora a grandi linee le principate candidate alla successione sono la kia ceed sw che ha dalla sua i 7 anni di garanzia e un baule enorme .o la focus wagon....sto parlando x entrambi di motori 2000 a gasolio..entrambe devono durarmi a oltranza quindi la rivendibilità e il valore dell'usato non mi interessano x niente...

le caratteristiche che cerco sono grande affidabilità....un ottimo spazio interno e capacità di carico...e un motore sufficientemente brillante x togliersi qualche sfizio ( pochi ) quando si può...x il prezzo la fascia è tra i 22-25...x quella cifra avreste in mente qualcos'altro... ??..io avevo inquadrato anche la toyota avensis..si lo so è brutta ed è + ingombrante delle altre...ma conosco uno che ce l'ha e ne decanta alla grande le lodi..solo che 4 metri e 75....

insomma voi che ne pensate ? aspetto pareri così sarò ancora + confuso di prima.... tanto prima di ottobre non scelgo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Perchè non ti prendi la Skoda Octavia? E' la sw di buon livello più economica sul mercato, inoltre ha su il classico 2.0 TD della Wolkswagen. Consuma meno del Passat.

Io sto pensando di prenderla mi mancano solo un po di soldi a disposizione.

Con 24000 euro te la porti a casa.

E' un auto resistente, stabile e molto aereodinamica, il 2.0 TD da 140cv è ottimo ti assicura un gran numero di chilometri.

Link al commento

• 0

adesso in Renault ci sono in offerta le Laguna 2.0 dCi Tecno Plus (pelle-alcantara, sensori parking-pioggia-luci, clima bizona, cerchi 17, radio cd mp3, freno elettronico ecc ecc) a meno di 26mila euro...ovviamente Sportour e 150cv... e 3 anni di garanzia...

Link al commento

• 0

Non è che ti cambia la vita 2 anni di garanzia al posto di 3...

Puoi avere la sfortuna di prendere un auto più costosa con più anni di garanzia e avere problemi più tardi... non tutte le ciambelle escono con il buco.

Io sentito gente che è diventata matta con auto più blasonate.

Comunque rifletti prima di fare una scelta, la fretta è una brutta consigliera.

Link al commento

• 0
adesso in Renault ci sono in offerta le Laguna 2.0 dCi Tecno Plus (pelle-alcantara, sensori parking-pioggia-luci, clima bizona, cerchi 17, radio cd mp3, freno elettronico ecc ecc) a meno di 26mila euro...ovviamente Sportour e 150cv... e 3 anni di garanzia...

mi hai tolto le parole di bocca eheh.. con un usato da rottamare noi scendiamo anche sotto la cifra indicata da te.. e non di poco.. si parla di 24mila euro circa..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento

• 0
addirittura? sta andando benissimo, la laDuna..:twisted:

su tutte le auto di questa categoria (salvo le marche premium) ci sono sconti simili.. su 407, 159, addirittura Passat.. x non parlare di Mondeo.. la Laguna sta andando come era logico che andasse, né più né meno come era partito il vecchio modello.. aspettarsi di più in Italia era, francamente, tra l'onirico e l'impossibile..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento

• 0
su tutte le auto di questa categoria (salvo le marche premium) ci sono sconti simili.. su 407, 159, addirittura Passat.. x non parlare di Mondeo.. la Laguna sta andando come era logico che andasse, né più né meno come era partito il vecchio modello.. aspettarsi di più in Italia era, francamente, tra l'onirico e l'impossibile..

il vecchio modello fino a fine 2002 in italia vendeva molto bene.........non come questo...

cmq è vero fra una C sw potente e ben accessoriata e una D scontata di defualt ancor di più non ci ballano tantissimi soldi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento