Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Azz, più di 1500 e di sconto (più l'incentivo rottamazione) per la base. Sono arrivati i modelli nuovi, ma i concessionari Ford continuano ad essere costretti a tirarsi il collo a suon di sconti rispetto ai listini.

La questione della non disponibilità dell'ESP, degli optional obbligatori e dei tempi di attesa è probabilmente la classica mezza verità.

Di sicuro la casa darà tempi più lunghi per determinate configurazioni e tempi più brevi per versioni di stock, magari già pronte nei piazzali. Ovvio non tempi così lunghi e obblighi così stringenti.

Aggiungici che le concessionarie devono a tutti i costi cercare di fare numeri di immatricolazione oggi, piuttosto che domani e magari ieri, piuttosto che oggi.

Più ti riescono a far prendere un auto che arriva in fretta (quindi libera in fretta i piazzali, fa arrivare in fretta i soldi della finanziaria e fa crescere prima i numeri di immatricolazioni della concessionaria e del marchio) meglio è per loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate che, almeno per la Ka, di disponibile non hanno praticamente nulla. Se la ordino adesso senza accessori "strani", ne hanno qualcuna in arrivo per Giugno, se la ordino un pò più personalizzata mi hanno detto Settembre...

Link al commento

Rileggendo il deplian mi sono imbattuto in un dato che trovo "strano": viene dichiarata una massa dell’auto di circa 1300 kg per la versione benzina e oltre 1400 per la diesel: ma non sono un po’ tantini? Ad esempio la Yaris viene dichiarata intorno ai 1000 kg, ed è ben più grande! La cosa mi turba non poco…

Link al commento

Non fissatevi troppo sui pesi dichiarati, ogni casa li rileva in modalità leggermente differenti, non si mai in che allestimento poi...

Comunque sono troppi, il dato dev'essere errato...

Aggiornamento:

- 1.2 Titanium 865 kg in ordine di marcia, 1320 kg a pieno carico;

- 1.3 TDCi 980 kg in ordine di marcia, 1400 circa kg a pieno carico;

Ecco l'inghippo, forse hai letto il secondo dato ;)

Modificato da J-Gian
Link al commento