Vai al contenuto
  • 0

Renault Safrane 2.2 dT 115cv usata.


Teknos

Domanda

Eccomi qua.

ieri pomeriggio girando per la mia città...ho trovato la mia auto, quella perfetta per me!...

29072008081bd0.jpg

29072008082xi9.jpg

2.2 turbodiesel 115cv, non troppo esagerata...pelle nera, clima bizona, del '99 con 140mila km..la vettura è stata acquistata e tagliandata presso quel conce Renault quindi non è sconosciuta. garanzia 1 anno e gps in omaggio... il tutto a 4mila euro (da trattare dovessi prenderla).

purtroppo mio padre sembra cieco e/o sordo e credo che rimanderemo tutte le discussioni a settembre-ottobre.

per ora, che mi dite voi? sapete di qualche problema in particolare?

a voi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora sia...ma con motore serio....tipo una Biturbo! 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

biturbo...3.0 V6 270cv... mica male peccato che:

-rarissima, ti chiedono un bel po di soldini con qui comprerei altro

-alla prima curva sarei giu da un fosso

-dovrei inchiappettarmi la figlia di un benzinaio (o la moglie)

-speriamo di non rompere nulla perchè se no sono dolori....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
biturbo...3.0 V6 270cv... mica male peccato che:

-rarissima, ti chiedono un bel po di soldini con qui comprerei altro

-alla prima curva sarei giu da un fosso

-dovrei inchiappettarmi la figlia di un benzinaio (o la moglie)

-speriamo di non rompere nulla perchè se no sono dolori....

se vuoi, su autoscout c'è a 15mila eurozzi tondi tondi :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non mi sono mai particolarmente piaciute le "grandi" francesi non Citroen ma anch'io trovo la 25 prima serie molto più di classe e più bella della Safrane.

ah, la mia amata 25 :D la Safrane mi piace, anche se non ha la stessa classe ed eleganza della 25.. x 5 persone è cmq una berlina comodissima: un nostro amico francese ce l'ha, del 2000, una 3.0 V6 Initiale.. è un'auto potente ma vellutata, che paga lo scotto di una linea esterna un pò anonima..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma 4mila euro non sono tanti??è pur sempre una macchina di nove anni fa...tra un paio di anni dubito che varrà ancora 1000 euro, quindi io fossi in te non darei più di 2500 euro...ma poi spendendo un pò di più non trovi una Laguna II sw del 2002 o giù di lì, che è pure più carina?magari a benzina che ci metti il gpl...ah poi dimenticavo...a Saronno non avrai i blocchi, ma penso ch il bollo lo paghi...per cui tieni conto che per un euro 2 paghi un bottarello...e in più di assicurazione, non so quanti airbag abbia la tua, forse ha l'abs, per cui rischi anche lì che ti si apra una voragine.....fossi in te andrei in giro per le assicurazioni a informarmi un pò!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.