Vai al contenuto

Come confondere un idiota


krestfallen

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 6 mesi fa...

Ok, ci sono cascato..

Oppure ho problemi con qualche plug-in?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol: Quando mi si è aperta la pagina mi sono sganasciato dalle risate. Troppo bello!

Grande TONI, un mio collega si era limitato a mettere post-it con la scritta guasto. Manco provavano ad accendere, chiamavano direttamente il mio ufficio per chiedere aiuto, e li partivano le supercazzole!

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo tutti idioti?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegazione per gli idioti: :lol:

Il video di Youtube non è nient'altro un'immagine JPG atto a confondere, appunto, gli idioti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiegazione per gli idioti: :lol:

Il video di Youtube non è nient'altro un'immagine JPG atto a confondere, appunto, gli idioti. ;)

Grazie per la spiegazione, come farei senza di te...:D:D:D:D:D:D;);););)

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordo di questo topic!

O meglio mi ricordo di quanto m'incazzai quando lo aprì poiché lo interpretai come un modo, non molto velato in verità, per dare degli idioti agli utenti del forum. D'altronde, se non ricordo male, Kerstfallen riuscì nella ragguardevole impresa di beccarsi 2 ban consecutivi nel primo mese di frequentazione ed ora è stato buttato fuori definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.