Vai al contenuto

BMW va male

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Infatti.........notavo anch'io dei bei 320d sw sotto i 25.000 euro di un paio d'anni con pochi km (da rappresentanti:):)con più km base anche a meno) che da nuovi superano abbondantemente i 40.000 proprio bella macchina la TP però mi fa un pò paura........ormai sopra le utilitarie di usato le uniche che reggono sono i suv e sorprendentemente le a3-a4........la vecchia a4 sw non si trova ad esempio a prezzi più bassi di una sr3sw e la a3sb vedi post che ho letto qui qualche giorno fa.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei sparare cazzate ma credo che golf IV sia ancora molto ben quotata...ma quello era il modello dei primi anni 2000 senza sconti ne' promozioni...

Può essere di sicuro lo trovi anche subito chi te la prende con altri C di 7-10 anni fai già fatica a venderle, ma qui si parlava di usato seminuovo di 1-2 massimo 3 anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Infatti poi nonostante sconti pazzeschi e KMO sono ancora le più care........

Appunto...se poi però globalmente i risultati sono questi...forse gli converrebbe abbassare un po'le pretese? ;)

Vabbeh dai, soliti discorsi...loro i prezzoni possono permetterseli, a fronte di una innegabile superiorità tecnica, ed in parte però anche di una immagine ormai consolidata negl'anni.

Anche se a lungo andare, come vediamo in questo periodo, soffrono pure loro.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

ormai non so se valga la pena acquistare QUALSIASI nuovo...

Già solo il 20% che perdi con le 4 viti della targa (parlando da privato che non scarica l'iva)..

Un mio amico che vende auto (non un concessionario), mi faceva un esempio su un 530d touring che aveva in azienda, praticamente nuovo ad un prezzo ridicolo rispetto al prezzo commerciante che BMW gli faceva.

In BMW e in altre aziende tedesche dicono che il problema è nel costo del lavoro altissimo in Germania. In ogni caso da più parti in europa mi dicono che stiamo entrando in recessione
mi sembra un pò esagerato parlare di "andar male" quando ci sono aziende che lottano per rimanere in vita dopo bilanci in rosso paurosi.... qui si parla di un allarme perchè gli azionisti avranno un pò meno di dividendo?

Tra congiuntura economica (non indago qui le cause) e costi del lavoro qualche problema l'avranno di sicuro anche loro, però prima di fare catastrofismi aspetterei altri 6 mesi.

La cosa che mi preoccupa è che fino ad ora aumentava il divario tra poveri e ricchi, per cui certi marchi non soffrivano più di tanto, adesso si inizia a vedere che anche quei marchi (o almeno uno di loro) fanno fatica, forse perchè stanno perdendo quella piccola e media borghesia che faceva i numeri..

[mode tifosonazionalistaottuso]

Evvai, soffrite un po' anche voi, a furia di gonfiare il palloncino prima o poi scoppia:twisted:[mode tifosonazionalistaottuso off]

Guido ergo sum!

Link al commento

come in passato Porsche e' stata salvata dal Touareg ricarrozzato

Dovrebbe comunque far riflettere tutti quelli qui dentro che continuano a pretendere che le auto (soprattutto di qualche particolare marchio :mrgreen: ) abbiano le caratteristiche da favola del passato, piu' tutte le innovazioni del presente, piu' un prezzo abbordabile.

E la societa' poi non deve fallire

Dimentichi la scopa su per il didietro, così già che ci siamo si dà una bella pulitina per terra :mrgreen:

--------------------------

Link al commento