Vai al contenuto

Alfa MiTo (955) - Design Story

1984

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sinceramente tutta sta bellezza in più non ce la vedo... Comunque rimane il fatto che forse qualche dettaglio sulla Mito poteva essere migliorato. Per quanto riguarda gli esterni poi c'è comunque la speranza dell'FL, non dico che correggeranno i passaruota (difficile che arrivino così a fondo) ma almeno i fari un po' più cattivi glieli faranno no? Comunque sto fantasticando...

TRa l'altro novità sulla mito cabrio?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sarebbe stata una plancia da vera rivale di mini........non quel mix fra 8c,gpunto,fiesta e dacia:):) che c'è nelle conce, sembrano più ricchi anche i pannelli porta.

d'accordissimo, secondo me è anche più "premium" e meno "wall-e" (però più in sintonia col muso sornione)

Questa?

:lol: :lol: :lol:

Si si...per me è uno degli interni più tamarri e grezzi che abbia mai visto.

non sono d'accordo, perché la trovo molto più "premium" di quella definitiva.

e se ti sembra tamarra.. non è forse quello il target di Mi.To?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

d'accordissimo, secondo me è anche più "premium" e meno "wall-e" (però più in sintonia col muso sornione)

non sono d'accordo, perché la trovo molto più "premium" di quella definitiva.

e se ti sembra tamarra.. non è forse quello il target di Mi.To?

Gusti. Non lo dico per spirito di contraddizione ma quella plancia postata da Arcy a mio parere è una delle peggiori mai viste in circolazione. Tamarra e soprattutto grezza.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Avresti sicuramente detto il contrario se avessero approvato questa e non quella consolle da ford che si ritrova mito......tra l'altro al limite magari è tamarro l'abbinamento di colore (classico alfa) ma semmai quella plancia in foto ragionando da fiat mi sa che non l'hanno fatta perchè troppo ricca per un auto di segmento B.

La prossima set cassa integrazione anche su mito.....mi spiace per i lavoratori della linea con la crisi che c'è c'era da aspettarselo ma cmq l'auto non è per ora quel boom che molto volevano far credere.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

http://img379.imageshack.us/img379/4853/mitocs36ch5.jpg

Questa plancia era tra le "candidate" produzione, ricordo che coloro che l'hanno vista dal vivo ne erano entusiasti...

Il materiale di rivestimento superiore era poliuretano morbido, i pannelli con particolari di finitura un po' più curati e quella specie di bocchetta rotonda che vedete a centro plancia era candidato ad essere un indicatore dello stato del DNA, nonché suggerimento nel cambio marcia (un po' come 500 Abarth).

La consolle era un pannello unico, senza fastidiose giunzioni (fatte male...) come quella attuale.

Fantastico il volante

Link al commento

Molto bella!!!IMHO avrebbe contribuito a dare un tono superiore all'auto...

Tra l'altro mi chiedevo appunto a cosa servisse il piccolo oblò in mezzo alle bocchette, bella l'idea di un indicatore supplementare per il DNA.

Se non sbaglio è anche "driver oriented" e anche nella strumentazione coi 2 cannocchiali ci vedo molto Alfa style. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è tutto quel rosso, personalmente l'avrei preferita in colore unico

Link al commento