Vai al contenuto

Alfa MiTo (955) - Design Story


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perdona la mia curiosità, ma in quali particolari sarebbe più grezza?

Abbinamento cromatico a parte, che ovviamente non sarebbe stato l'unico a disposizione...

Tutto l'insieme a partire dal buco sopra le bocchette. Trovo orrenda anche la palpebra sopra la strumentazione che sembra attaccata con il bostik e le orribili cromature delle maniglie delle portiere. Per non parlare del volante, che sembra uscito da un raduno di tuning crucco...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa molto alfa da "ras del quartiere".

Gusti...

andre...che a te non piaccia ci sta, è pacifico, però l'assolutismo forse è un tantino fuori luogo. I colori della foto sono certamente"forti", quindi capisco possano disturbare l'occhio di qualcuno (nello specifico il tuo), però non sarebbe certo stata solo di quel colore ad esempio (come ti hanno già fatto notare).

Detto questo ogni tanto un"IMHO"messo nei propri commenti giova a chiunque, anche se ad esempio nel mio a riguardo ho espresso (come bonaria provocazione)che stavolta io l'IMHO ho volutamente evitato di metterlo.

A te fa molto Alfa da"ras del quartiere"? Beh a me no! Come la mettiamo? ;)

IMHO (ora si che lo scrivo)è innegabilmente più curata e"premium"nell'aspetto, nonostante i colori"chiassosi". Il volante non mi fa impazzire invece.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A te fa molto Alfa da"ras del quartiere"? Beh a me no! Come la mettiamo? ;)

A me si. Come la mettiamo?

In un forum che si chiama "autopareri" devo specificare a mio parere in ogni messaggio? Mi sembra ovvio che i vari utenti esprimono dei pareri e non delle verità assolute :roll:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO (ora si che lo scrivo)è innegabilmente più curata e"premium"nell'aspetto, nonostante i colori"chiassosi". Il volante non mi fa impazzire invece.

Bè quello anch'io l'avrei lasciato come opt per qualche sport pack.....come del resto il bicolore rosso-nero........per il rest era proprio tamarra:):):):)........e becchiamoci la consolle della fiesta vecchia con innesti logan e c3 quella si da vera alfa e nemmeno minimalista come quei cessi delle bmw:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me si. Come la mettiamo?

In un forum che si chiama "autopareri" devo specificare a mio parere in ogni messaggio? Mi sembra ovvio che i vari utenti esprimono dei pareri e non delle verità assolute :roll:

A me pareva chiaro che non ti contesto i gusti ma il modo di esprimerli...evidentemente scrivo così male da non essere leggibile. :roll: :roll: :roll:

Bè quello anch'io l'avrei lasciato come opt per qualche sport pack.....come del resto il bicolore rosso-nero........per il rest era proprio tamarra:):):):)........e becchiamoci la consolle della fiesta vecchia con innesti logan e c3 quella si da vera alfa e nemmeno minimalista come quei cessi delle bmw:):):):)

L'idea di volante mi piace...non la realizzazione, un po'come per quello di 939 che non digerisco affatto.

Della plancia attuale la sola cosa che non mi piace è il posizionamento delle bocchette centrali che generano quell'aria da"robot sbigottito", per il resto non trovo spiacevolezze abissali. Certo il confronto con questi cassati è però impietoso.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non si vedono più le immagini della mito story della prima pagina qualche anima pia non è che potrebbe ripostarle? sono proprio curioso :)

...tutti questi story thread mi stanno facendo impazzire:b26 non li avevo mai notati ancora ...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.