Vai al contenuto

Il problema obesità negli USA


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
NEL 2048 L'APOCALISSE OBESITA' TRAVOLGERA' GLI USA

Se gli americani non cambieranno stile di vita tra 40 anni saranno tutti obesi o in sovrappeso. L'apocalittica previsione e' frutto dello studio dei ricercatori della Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health di Baltimora pubblicata sulla rivista 'Obesity', secondo cui gia' nel 2030 l'86% degli americani potrebbe essere nei guai con il girovita. "L'americano medio mangia in media 23 chili di carne e 9 di formaggio all'anno in piu' rispetto a quanto gia' ne consumava nel 1960", ha spiegato David Katz, dello Yale University Prevention Center, secondo cui "gli americani debbono con urgenza cambiare stile di vita", a partire dai bambini. Secondo il coordinatore della ricerca, Youfa Wang, l'aumento delle disfunzioni metaboliche, diabete in primis, oltre ai danni alla salute comportera' un costo aggiuntivo per la sanita Usa tra gli 860 e i 956 miliardi di dollari. Questo fara' si che ogni sei dollari spesi nel settore, 1 servira' a curare le malattie legate all'obesita'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Tanto nel 2˙012 la frattura che attraversa l'isola di La Palma nelle Canarie, a causa dell'eruzione contemporanera di tutti e tre i vulcani dell'isola, si spaccherà definitivamente facendone affondare la metà occidentale nell'oceano. Questo provocherà un maremoto che devasterà tutte le coste che si affacciano sull'Atlantico settentrionale, dei terremoti che distruggeranno l'Europa ed il Nord Africa e tutto ciò innescherà delle eruzioni vulcaniche su tutto il globo che segneranno, in perfetto accordo con le previsioni degli Aztechi, l'inizio dell'Apocalisse.

Percui, nel 2˙048, la civiltà umana non esisterà più e noi torneremo tutti all'età della pietra. :mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.