Vai al contenuto

california II

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ci siamo..ho tra le mani (anzi, in garage;)) una california II (non so l'anno e mi sono dimenticato di guardare la targa..non fatemi fare altri 500m oggi...!!!) nera perfetta con 12.800km completa anche di vari accessori (borse lorenzo lamas style, doppio clacson verniciato di rosso ed altre amenità varie)

ora..la follia è vicina (non vorrei poi fare la fine del 128:(r::~), ma mi servono alcuni consigli per gli acquisti

in primis, devo munirmi di patente A per i cadaveri a marce

secondo, io peso meno di 60kg, contro i tre quintali di quel cesso..e non sono nemmeno bruce lee

terzo..non ho la minima idea di quanto valga..in rete la roba è troppo discordante, ruoteclassiche non aiuta, non ho nemmeno un cadavere di giornale di moto in casa

per finire la questione PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: i ricambi!

non voglio fare la fine del duetto, che c'erano ricambi da tutte le parti, ma dovevi ipotecare la casa per un fanalino e pregare la gentaccia che te lo procurasse di fartelo arrivare in tempi umani...se la faccenda è questa, lascio stare tutto

la questione è come ve la ho esposta sopra, con delle piccole precisazioni: la moto si trova in garage perché gliela devo conservare per le ferie (due settimane) e il ragazzo di mia cugina è intenzionato a venderla (bisogna solo finire l'atto di convincimento totale)

aiuti consigli e bonifici sono ben accetti

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo..Net...non ti ci facevo.....appassionarsi così alla NECROFILIA....:lol::lol::lol::lol:

che tristezza....:(:-P:lol:

consiglio di vendere il cadavere a chi mostra apprezzamento..e al limite ci si compra una moto con del senso..non un'ammasso di ferraglia....:lol::lol::lol:

il prezzo? un demente potrebbe pure sganciare dei bei soldi.....sta a trovarlo.....

Moto Guzzi California II in Sicilia a 6000 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it

Modificato da Matteo B.
Link al commento

minchia se sei terrone oh...:lol:...e dicono anche che sei della bassa...:mrgreen:

dai cazzo non è brutta..è particolare..certo pesa, fa rumore, piscia olio (questa incredibilmente è asciutta..anche di cardano!), però...

l'avevo visto anche io quell'annuncio..non è proprio il caso però:lol:..scemo si, non fino a questo punto..:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

se è in ordine 5000 capace che li porti a casa

facciamo metà per uno?:mrgreen:

Link al commento