Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

TDI

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.

Non ho voglia di aprire un nuovo topic per questo argomento, quindi posto direttamente qui.

Ho ordinato il 15 ottobre 2010 una Golf (con mooolti accessori, ma adesso non ho sottomano il contratto, poi mi presenterò meglio!), ed il Concessionario mi ha preavvertito 3 mesi per la consegna. Ok, 15 gennaio, cuore in pace.

Però sono iniziati i ritardi.. anche se siamo solo 15 giorni in ritardo sulla data prevista, a tutt'oggi il concessionario non sa dirmi se la macchina è stata prodotta (non ha ricevuto la Conferma di Produzione) e quando lo sarà. Mi ha comunque detto che è un problema generale della VW nell'ultimo periodo, ed anzi a inizio gennaio ha parlato di FINE MARZO.

Posso avere la vostra opinione su questa cosa? Vi sembra normale? che dovrei fare?

Grazie mille

Anto

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e fù cosi che giulietta divenne la benzina più sportiveggiante delle medie :mrgreen:

scherzi a parte mica me lo aspettavo che lo levassero...tanto più senza sostituto...

bah , io intanto continuo a trovarmi da dio;)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Ho letto che è stato tolto per scarse vendite. In Germania ed altri paesi rimane in commercio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

secondo me molti hanno paura dei consumi vedendo che ha 160cv ed è benzina.

in realtà usato normalmente riesco a fare media più che decenti, e anche viaggiando senza stare a contare il litro si resta sempre nel gestibile.

anche mio padre si è dovuto ricredere quando l'ha provata.

consuma meno della sua megan prima serie da 93cv.

con 100 e qualcosa kg in meno e un paio di normative in meno

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

• 1 mese fa...

Ragazzi, come va il 1.4 United? Mio padre ha distrutto la Passat 1.9 TDI, gli serve una macchina con urgenza e tra le Golf in pronta consegna hanno solo la 1.4 da 80CV. Va bene per chi non ha pretese sportive? Viaggia quasi sempre da solo, al massimo con mia madre e i nipotini.

Link al commento

Ragazzi, come va il 1.4 United? Mio padre ha distrutto la Passat 1.9 TDI, gli serve una macchina con urgenza e tra le Golf in pronta consegna hanno solo la 1.4 da 80CV. Va bene per chi non ha pretese sportive? Viaggia quasi sempre da solo, al massimo con mia madre e i nipotini.

Hai presente la Golf II 1.3 55 CV ?

Più o meno siamo lì.

Scherzi a parte, se viene da una Passat TDI gliela sconsiglio. Il gap di prestazioni è troppo alto.

Non ci sono Polo in pronta consegna ? o Fabia od Octavia o Ibiza, per restare in famiglia ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Aggiornamento a quota 21.000 km: sembrerebbe scomparso il fastidioso ticchettio in zona montante anteriore-cintura di sicurezza (sgraaaaaaaaatttt), consumi al ribasso (è anche vero che gli ultimi mesi hanno visto ruote più piccole e clima spento), con medie di 18km/l seguendo il traffico a 70-80 km/h. Migliorato anche l'urbano, all'incirca 11.5-12 al litro.

Link al commento