Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me questa Golf 5 e 2/3 piace assai... hanno eliminato tutti i particolari che non gradivo della V, la trovo più riuscita, anche dentro mi garba molto di più.

Quanta differenza si può ottenere con con pochi rimaneggiamenti... ottimo risultato, per me, sulla scia di pensiero di Classe C, una bella filosofia: perché sbattermi per creare un'auto nuova quando ho già in casa un prodotto di alto livello, che merita solo i dovuti aggiornamenti?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il debutto commerciale tedesco della VW Golf VI è ormai alle porte e la casa di Wolfsburg ha reso noti i listini ufficiali per l’importantissimo mercato casalingo: in Germania si parte da 16.500 euro, prezzo per cui si può entrare in possesso della versione base, la 1.4 benzina Trendline, che costa solo 200 euro più dell’attuale.

Le vendite inizieranno ad ottobre e per quanto riguarda la gamma diesel si partirà dai 20.625 euro della 2.0 TDI 110 CV Trendline, 300 euro più cara dell’odierna 1.9 TDI 105 CV. Più su i prezzi del 2.0 TDI 140 CV, che a seconda dell’allestimento andrà da 24.100 a 25.350 euro. Il 1.4 TSI 160 CV, abbinato al DSG a sette marce, costerà invece 23.975 nell’allestimento base Trendline e 25.225 nel top di gamma Highline.

Entro la fine dell’anno arriveranno a listino le versioni BiFuel alimentate a GPL, sempre più importanti sui mercati dell’Europa Occidentale. Queste usciranno già dalla fabbrica con un diverso disegno della testata e valvole più resistenti per garantire maggiore affidabilità. I loro prezzi tuttavia, non sono ancora stati rivelati. Solo nel 2009 infine, arriverà la parsimoniosa TDI BlueMotion. Dopo il lancio europeo, la Golf VI verrà gradualmente introdotta sui mercati di Africa, Asia, Australia e Nordamerica.

Questi si che spendono soldi........hanno "addirittura" adattato le testate per il gpl cosa che per un altra casa è un grave paccato di coerenza:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vorrano venderla per i prossimi 2/3 anni, i TDI non bastano più e per cui è obbligatorio puntare sul GPL. Poi i costi del BiFuel si andranno a spalmare su tutto il cucuzzaro VAG, che è ben più grosso del nostro amato gruppozzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche come allestimenti tornano alla golf IV....quest'auto golf è aumentata del 30% in germania in italia è diminuita meno che C ben più recenti........prevedo che l'anno prox sta golf 5,5 farà un boom incredibile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.