Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

TDI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so da voi ma qui si trova giá nelle concessionarie.

Be che dire il frontale é bello aggressivo soprattutto in nero , mentre il resto personalmente mi lascia indifferente , anche se non sono la persona piú adatta per giudicare una Golf.

La sensazione (e non solo) é di restyling mentre il posteriore onestamente non mi piace ,persino la tanto criticata V aveva un posteriore migliore.

Gli interni sono come sempre semplici ma donano subito una sensazione di qualitá che sulla V si era un pó affievolita.

La parte alta della plancia é morbida quella bassa é dura ma rivestita in un materiale morbido al tatto mentre il tunnel é plastica dura con una goffratura (si dice cosí ?) grossa e non molto bella sia da vedere che da toccare .

Per il resto mi sembra la solita Golf ;-)

dimenticavo la golf nelle foto era giá venduta.

p111008181201df3.th.jpgthpix.gif

p1110081812yv9.th.jpgthpix.gif

p111008181301ki3.th.jpgthpix.gif

p1110081813an8.th.jpgthpix.gif

p1110081815xk0.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

regular cos'è una taglia di pantaloni:):):)

era per intendere che Lancia sta a FIAT come Audi sta a VW...

di conseguenza, le rivali sono Delta e A3 SB...

la Golf è concorrente diretta della Bravo...

secondo me non si puo essere seriamente indecisi se comprare una Golf VI o una Delta...nonostante siano entrambe auto del segmento C, sono due auto diverse...

sarebbe come paragonare una Laguna a una ClasseC.

Link al commento

I prezzi sembran buoni una giusta via di mezzo fra gbravo e delta, dotazioni di serie della highline italiana si sanno già? ho letto 2 versioni contrastanti da una parte dicevano piuttosto spoglia da un altra che era come l'attuale gt-sport

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

I prezzi sembran buoni una giusta via di mezzo fra gbravo e delta, dotazioni di serie della highline italiana si sanno già? ho letto 2 versioni contrastanti da una parte dicevano piuttosto spoglia da un altra che era come l'attuale gt-sport

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

in pratica, il prezzo della 140cv Highline 5 porte è di 25558...

non è malaccio, pensavo di piu...

allestimento nella media VW-Germania...chi pensava ai 17" di serie non ha mai fatto un preventivo per una VW...oppure si illudeva le cose cambiassero...

come minimo i 17" meno cari sono optional a 500 euro...

Link al commento

si, è vero...la Sportline aveva (ha per qualche mese, adesso si chiama GTsport) i cerchi da 17...

la vedo piu come eccezione...

io sulla mia Polo Sportline del 2006 (di mia mamma :) ), per montare cerchi da 16" scomponibili mod San Marino (la avevano in casa e mi hanno fatto molto sconto) ho dovuto sborsare quasi 15000 euro di optional...e di solito l'andazzo è questo ;)

poi continuo a pensare che i paragoni debbano essere fatti con la Bravo :)

e di Delta oro (che come allestimento in questo caso corrisponderebbe a Comfortline) l'unico difetto è appunto la mancanza del Bizona.

Poi per tutto il resto direi che è meglio non fare neanche il confronto...

Delta oro ha cerchi da 16...radio mp3 con comandi al volante, fendinebbia (sulla Argento addirittura)...sedili in pelle e alcantara...

sono due macchine diverse ;)

Modificato da Claudianovic
Link al commento

poi continuo a pensare che i paragoni debbano essere fatti con la Bravo :)

e di Delta oro (che come allestimento in questo caso corrisponderebbe a Comfortline) l'unico difetto è appunto la mancanza del Bizona.

Poi per tutto il resto direi che è meglio non fare neanche il confronto...

Delta oro ha cerchi da 16...radio mp3 con comandi al volante, fendinebbia (sulla Argento addirittura)...sedili in pelle e alcantara...

sono due macchine diverse ;)

Io la delta oro la paragono invece a golf highline a pari prezzo di 25.500 golf da di più 140cv contro 120cv bizona,regolatore di velocità (sui 1000 euro se si sommano sti 2 accesori "regalati" come prezzo da fiat), una guida meno da barca, cambio migliore.........delta sedili più belli, una linea posteriore magnifica, e forse un pò più spazio per le gambe dietro....a ognuno la sua scelta.

Io sto giro voglio tornare a guidare un auto non una barca:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento