Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

TDI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

parlavamo di auto a benzina non ppppremmiummmm , non di auto a gasolio ppppremmiummmm......per cui si puo' spendere anche di piu'...:):):):):):):):):)

Ma sai golf è in italia-francia-spagna....ecc più premiummm di alcune near-premiumm:):):) cmq ripeto pietoso l'articolo di 4ruote, però una golt tdi higline 140cv 5porte sui 25.000 euro è sempre uno dei migliori acquisti che si possano fare

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pero' per quella cifra puoi trovare Sr1 177 Cv con un anno e pochi km..od addirittura 143 cv km0 o semestrali...ed allora, fatta salva l'abitabilita', non so se ne vale la pena...:)

Bè però se scegli con la testa e non col cuore con golf hai un auto con una buona abitabilità-accessibilità-bagagliaio, che non ha problemi sulla neve:):) e poi appena uscita.........più o meno, bè a 25 anni dicevo che la golf me la sarei presa a 35.........ora a 35 dico che me la prenderò a 45:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

io comunque piu' di 20mila per una C (nuova) non li tirereri fuori neanche sotto tortura....Vado diretto su una Km0 a sto punto..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

pero' per quella cifra puoi trovare Sr1 177 Cv con un anno e pochi km..od addirittura 143 cv km0 o semestrali...ed allora, fatta salva l'abitabilita', non so se ne vale la pena...:)

Non solo.....per quei soldi ti prendi una Legacy 2.0 diesel, tendendo presente l'offerta attuale con 2000 euro di gasolio agip prepagato.

E sto parlando di una segmento D con un motore eccezionale, a trazione integrale, spaziosissima e ben accessoriata....e che pesa uguale :b26

Io continuo a pensare che la Golf abbia un rapporto qualità-prezzo scadente

Link al commento

Io continuo a pensare che la Golf abbia un rapporto qualità-prezzo scadente

ha sicuramente il peggior rapporto qualita/prezzo tra le C generaliste, ma questo si sa da molte versioni ;)

ieri sono andato a fare il tagliando alla Polo di mia mamma e ho dato un occhiata alla Golf in modo abbastanza approfondito ;)

non mi dispiace per niente, soprattutto di quel blu perla grafite che è un colore meraviglioso.

peccato che la TDI Highline 140cv 3p con solo il metallizzato costasse sui 25.500 :pz

mi hanno lasciato un po deluso i sedili in tessuto e alcantara...

abbastanza poverelli, poco alcantara e tessuto inadatto a una macchina da 25k...

preferisco quelli della Golf V Sportline in tessuto a costine...tutto tessuto, ma bello!

Link al commento

Ottimo!! Ottimi i prezzi...

Possiedo già una golf e penso che acquisterò il nuovo modello.

Non vedo l'ora di provarla.

Finalmente questo week- end sono riuscito a provare la nuova golf 6... e ha pienamente soddisfatto tutte le mie aspettative!!

Informi tutti coloro che fossero interessati a prenotare una prova su strada che è possibile farlo utilizzando il sito bornwithexperience.it... è un sito dedicato ai golfisti e offre questo utile servizio!!

Link al commento