Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

parlavamo di auto a benzina non ppppremmiummmm , non di auto a gasolio ppppremmiummmm......per cui si puo' spendere anche di piu'...:):):):):):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
parlavamo di auto a benzina non ppppremmiummmm , non di auto a gasolio ppppremmiummmm......per cui si puo' spendere anche di piu'...:):):):):):):):):)

Ma sai golf è in italia-francia-spagna....ecc più premiummm di alcune near-premiumm:):):) cmq ripeto pietoso l'articolo di 4ruote, però una golt tdi higline 140cv 5porte sui 25.000 euro è sempre uno dei migliori acquisti che si possano fare

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

pero' per quella cifra puoi trovare Sr1 177 Cv con un anno e pochi km..od addirittura 143 cv km0 o semestrali...ed allora, fatta salva l'abitabilita', non so se ne vale la pena...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
pero' per quella cifra puoi trovare Sr1 177 Cv con un anno e pochi km..od addirittura 143 cv km0 o semestrali...ed allora, fatta salva l'abitabilita', non so se ne vale la pena...:)

Bè però se scegli con la testa e non col cuore con golf hai un auto con una buona abitabilità-accessibilità-bagagliaio, che non ha problemi sulla neve:):) e poi appena uscita.........più o meno, bè a 25 anni dicevo che la golf me la sarei presa a 35.........ora a 35 dico che me la prenderò a 45:):):)

Inviato

io comunque piu' di 20mila per una C (nuova) non li tirereri fuori neanche sotto tortura....Vado diretto su una Km0 a sto punto..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
io comunque piu' di 20mila per una C (nuova) non li tirereri fuori neanche sotto tortura....Vado diretto su una Km0 a sto punto..

Bè io andrò diretto sull'usato..........incorciando i ditini:):)

Inviato

Non solo.....per quei soldi ti prendi una Legacy 2.0 diesel, tendendo presente l'offerta attuale con 2000 euro di gasolio agip prepagato.

E sto parlando di una segmento D con un motore eccezionale, a trazione integrale, spaziosissima e ben accessoriata....e che pesa uguale :b26

Io continuo a pensare che la Golf abbia un rapporto qualità-prezzo scadente

Inviato

Io continuo a pensare che la Golf abbia un rapporto qualità-prezzo scadente

ha sicuramente il peggior rapporto qualita/prezzo tra le C generaliste, ma questo si sa da molte versioni ;)

ieri sono andato a fare il tagliando alla Polo di mia mamma e ho dato un occhiata alla Golf in modo abbastanza approfondito ;)

non mi dispiace per niente, soprattutto di quel blu perla grafite che è un colore meraviglioso.

peccato che la TDI Highline 140cv 3p con solo il metallizzato costasse sui 25.500 :pz

mi hanno lasciato un po deluso i sedili in tessuto e alcantara...

abbastanza poverelli, poco alcantara e tessuto inadatto a una macchina da 25k...

preferisco quelli della Golf V Sportline in tessuto a costine...tutto tessuto, ma bello!

Inviato
Ottimo!! Ottimi i prezzi...

Possiedo già una golf e penso che acquisterò il nuovo modello.

Non vedo l'ora di provarla.

Finalmente questo week- end sono riuscito a provare la nuova golf 6... e ha pienamente soddisfatto tutte le mie aspettative!!

Informi tutti coloro che fossero interessati a prenotare una prova su strada che è possibile farlo utilizzando il sito bornwithexperience.it... è un sito dedicato ai golfisti e offre questo utile servizio!!