Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me la golf bianca è sempre piaciuta, era è storicamente un "colore suo" specie sulla versione GTI. certo che il bianco ha bisogno di cerchi eccezionali, a mio avviso, per rendere meglio , e se si può abbinare un interno in pelle rossa o bordeaux, l'insieme è di grande impatto!

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Veramente tanti complimenti per la scelta! anche io devo ordinarla però sono indecisissimo tra il 122 cv e il 160 cv...per curiosità posso chiedere cosa ha influito sulla tua scelta cavalli?;)

Onestamente penso che 122 cv bastino e avanzino, credo che alla fine mio padre abbia ceduto alle mie pressioni psicologiche. Tra le due non ci sono neanche 1500€ di differenza e sulla carta i consumi non sono molto diversi, quindi abbiamo ceduto alla tentazione dei cavalli in piu'.

Inviato

Ciao a tutti, forse è vietato dal regolamento ma dato che mi avete detto la vostra opinione dei 122cv /160 rispondo anche qui oltre che sul topic dal titolo "Golf VI benzina o diesel" sotto "confronti auto e consigli per l'acquisto" in cui ho scritto qualche giorno fa! La macchina l'ho ordinata sabato! E ho preso come detto nell'altro topic il 160 cv!!!! Sono troppo contento! Tutte le caratteristiche le trovate nell'altro topic!:D

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Inviato

ragazzi....ma avete notato che non esiste il TDI 110 cv DSG Highline? Eppure sul confuguratore tedesco esiste...spero arrivi anche da noi, perchè sarebbe perfetto per le mie esigenze.