Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

TDI

Messaggi Raccomandati:

eh, ok, ma perchè la Fiat non si decide a taroccare i dati anche lei?

Perché è comunque costoso sviluppare un modello del genere: e non è detto che i benefici siano tali da permettere la nascita di un simile modello.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti ringrazio..ma che giramento...

pensa a me.

ho lasciato la macchiana a casa durante le vacanze e tornando ho trovato leggermente graffiato il cerchio dietro di sinistra.

sicuro è stato quel pirla di mio padre.

ma mica me lo dice lui.

lascio perdere per amore della pace, ma la voglia di prenderlo a testate è tanta

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

pensa a me.

ho lasciato la macchiana a casa durante le vacanze e tornando ho trovato leggermente graffiato il cerchio dietro di sinistra.

ma mica me lo dice lui.

lascio perdere per amore della pace, ma la voglia di prenderlo a testate è tanta

già vissuta anche questa..meno male che accadde con la mia vecchia macchina, la cara vecchia punto. ovvio che, secondo tutta la casa, ''quel segnaccio sulla portiera di sinistra'' era già presente e nessuno l'aveva toccata mai...ma ammettetelo che l'avete segnata voi, le prove sono evidenti!!:?

ti capisco..

Link al commento

• 2 settimane fa...

oramai non mi arrabbio neanche più...

3 mesi di macchina e me l'hanno segnata 4 volte.

l'ultima oggi un *********************************************** con l'x5.

la frivola compagna sua degna della più squallida delle tangenziali a aperto la porta con la finezza di un rinoceronte albino.

risultato spigolo del suo inutilmente alto suv a quasi metà della mia portiera...e questo segno purtroppo non è invisibile come gli altri...

seguono sproloqui che non scriverò per non incorrere in ban e scomunica.

esco a ubriacarmi che è meglio

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

pensa a me.

ma mica me lo dice lui.

:shock::pz.....per una macchina?:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

:shock::pz.....per una macchina?:lol:

no, perchè fa finta di niente.

per il graffio chi se ne frega, non c'ha su la mano.

ma non mi fate passare da cretino "cosa quello, c'era già"

Link al commento

• 4 settimane fa...

vorrei conoscere,possibilmente, la sensazione che si prova a guidare una golf VI con il cambio a palette, anche vorrei capire se basta solo acquistare il cambio a palette o bisogna acquisire il cambio DSG con la variante con le palette, grazie a tutti da golf turbo

Link al commento

tragedia...

venerdì tornavo a casa e la mia golf VI 1.4 a benzina si è bloccata..ho fatto moltissima fatica a tornare a casa..oggi faccio portare l'auto in concessionaria (''tanto è in garanzia'' mi dico) e mi dicono che hanno trovato dell'acqua nel serbatoio (acqua nella benzina lo escludo, conosco il benzinaio, ci faccio la benzina da 10 anni e non ho mai avuto problemi)..e che potrebbe venire invalidata la garanzia (se trovano, oltre al filtro e alla pompa dell'iniezione, anche altre cose da sostituire)..a questo punto vi chiedo:

è possibile che in vw mi vogliano fare fesso?

ormai non mi sto fidando più di nessuno, come posso fare?

grazie a tutti, ho bisogno proprio di una mano...:(((

Link al commento

vorrei conoscere,possibilmente, la sensazione che si prova a guidare una golf VI con il cambio a palette, anche vorrei capire se basta solo acquistare il cambio a palette o bisogna acquisire il cambio DSG con la variante con le palette, grazie a tutti da golf turbo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento