Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

TDI

Messaggi Raccomandati:

Dopo poco più di 2 mesi e mezzo di noleggio e uso intensivo della Golf VI 1.6 105cv dpf confortline, ho dovuta riconsegnarla al noleggio poichè ho preso una pietra in autostrada e mi esploso il parabrezza, invece di sostituire il paraprezza mi è stata data una Bravo my2010 1.6 120 cv dpf dynamic credo...

La golf aveva decisamente molti più vani per nascondere i miei oggetti utili per lavoro e altro (navigatore, cellulare aziendale, ecc....), aveva una cosa molto utile per uno come me che ha fatto quasi 12.000 km in 70 giorni con quasi 10 giorni di vacanza( sono andato in aereo....) che era il cruise control..che l'attuale Bravo in sostituizione non ha....

un difetto della golf (almeno per me...) aveva un settaggio delle sospensioni troppo confort!!!! senza neanche esagerare fischiavono gomme e interveniva esp!!!!la bravo per poco che ho guidata oggi mi è sembrata più secca e anche più briosa di motore....

sicuramente interni della golf sono più curati della bravo, ma nessuno dei due rientrano tra i miei gusti.....poichè golf molto bella davanti al guidatoree parte superiore, ma pietosa la console centrale con la radio uguale uguale alla golf V e parte inferiore delle plastiche allo stesso livello di gruppo FIAT!!!! e per di più impianto di aria condizionata che non spingeva a dovere.....

per queste considerazioni molto velocemente....avrei gradito un noleggio con una Giulietta per confrontare la vera rivale a Golf (almeno come dice quel tipo al comando di abarth e Alfa....!!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fatto oggi primo tagliando.

molto soddisfatto, solo 178€

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

tagliando vero.

quello dell'anno o 30.000 Km

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

filtro aria e filtro aria abitacolo.

controllo cinghie.

rabbocco acqua tergi con "tergibell":lol:

pensavo di dovergli lasciar giù un centino i più.

contento anche perchè la tipa in ufficio avea 2 zucche:mrgreen:

Link al commento

filtro aria e filtro aria abitacolo.

controllo cinghie.

rabbocco acqua tergi con "tergibell":lol:

pensavo di dovergli lasciar giù un centino i più.

contento anche perchè la tipa in ufficio avea 2 zucche:mrgreen:

Un attimo. L'olio l'hanno cambiato? Perchè se l'intervento è questo e se non hanno cambiato olio e filtro, allora il prezzo non solo è spiegabilissimo, ma non è nemmeno tanto low-cost.

Link al commento

Spero che fosse collegato al mio messaggio, quindi fosse scontato il cambio olio+filtro ;)

Altra domanda: concessionario VAG o meccanico generico?

si, era ricollegato al tuo.

quindi sottointendevo quello che avevi già specificato tu.

comunque è un multimarca con mandato vw. prima era esclusivo vw, adesso è multimarca ma rimane vw service

Link al commento