Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Bocciati i fanali ant/post: dove sono finiti i led della Plus/Passat?

Almeno su una cosa hanno fatto meglio... i fanali di una plus o passat in pieno giorno non si vedono. Se non fosse per il terzo stop non ti accorgeresti nemmeno che stanno frenando..

Cmq 'sta golf non mi piace, sembra un'auto di 10 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello sentire gente che al lancio della golf V diceva che era bella la IV che fino a un giorno prima faceva schifo:):)..........e stessa cosa avviene ora fra la V e la V,5:):):)

Cmq l'auto avrà un gran successo visto le critiche che ha qui dentro........e poi alla fin fine non so se è meglio una scatola anonima ma proporzionata e ben fatta o una non anonima ma sproporzionata più lunga fuori ma più scomoda dentro e che dopo 2 anni stufa già.

Certo che addirittura sentire che siccome fiat non ha le sospensioni indipendenti le hanno tolte anche su ww:):):)

Ricordo che giusto 4 anni fa quando golfV stentava a imporsi si diceva che ww non avrebbe più riproposto la golf che era un genere di auto che ormai non andava più..........mah

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello sentire gente che al lancio della golf V diceva che era bella la IV che fino a un giorno prima faceva schifo:):)..........e stessa cosa avviene ora fra la V e la V,5:):):)

io continuo a pensare che la più bella sia ancora la IV, che a mio parere sta invecchiando benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a pensare che la più bella sia ancora la IV, che a mio parere sta invecchiando benissimo.

sono della tua stessisima idea, quando usci nel 98 la IV fece girare la testa a tutti figuratevi che la stavo acquistando pure io poi non se ne fece più nulla per fortuna:D.......cmq ripeto la bocciatura totale della vista di 3/4 posteriore!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sono della tua stessisima idea, quando usci nel 98 la IV fece girare la testa a tutti figuratevi che la stavo acquistando pure io poi non se ne fece più nulla per fortuna:D.......cmq ripeto la bocciatura totale della vista di 3/4 posteriore!

Anche perchè aveva interni,dotazioni,motori tdi che gli altri si sognavano anche nel D.......cmq la IV è quella più vicino allo spirito originale di golf.....quella più lontano la V.....con questo restylng hanno cercato di avvicinarsi un pò alle linee orizzontali delle vere golf.......ma col restlyng miracoli non ne fai.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè aveva interni,dotazioni,motori tdi che gli altri si sognavano anche nel D.......cmq la IV è quella più vicino allo spirito originale di golf.....quella più lontano la V.....con questo restylng hanno cercato di avvicinarsi un pò

concordo su tutto però, pur mossi da nobili intenzioni, anche con la VI per me non hanno trovato la quadratura del cerchio come nella IV

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo su tutto però, pur mossi da nobili intenzioni, anche con la VI per me non hanno trovato la quadratura del cerchio come nella IV

Fossero state tanto nobili l'avrebbero rifatta tutta..........

cmq ricordo che giusto 10 anni fa a novembre la golf iv 90cv base con ac la davano a 36-37.000.000.......la media 110cv senza radio a 39.500..........la bravo appena uscita jtd gt a 32.000.000 ma quando entravi in golf sembrava un altro mondo.....e da li che è nata la stilo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho mi capito, e penso che non capirò mai come si possa adorarare, iconizzare iperpagare una vettura talmente banale sia dentro che fuori, sia in passato ed ancor peggio oggi, sicurezza passiva almeno in passato mediocre, qualità di assemblaggio si buona, ma impiegando materiali mediocri con una qualita e affidabilità non sempre all altezza, tecnologia buona ma in compagnia di decine di concorrenti.come si possa portare alle stelle un marchio generalista con prodotti talmente semplicistici e freddi ed in un paese come l' italia dove regna il buongusto, come vw. oggi come oggi una fiat bravo per esempio o una focus oggettivamente sono auto superiori. non comprerei mai mai e ancora mai una golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho mi capito, e penso che non capirò mai come si possa adorarare, iconizzare iperpagare una vettura talmente banale sia dentro che fuori, sia in passato ed ancor peggio oggi, sicurezza passiva almeno in passato mediocre, qualità di assemblaggio si buona, ma impiegando materiali mediocri con una qualita e affidabilità non sempre all altezza, tecnologia buona ma in compagnia di decine di concorrenti.come si possa portare alle stelle un marchio generalista con prodotti talmente semplicistici e freddi ed in un paese come l' italia dove regna il buongusto, come vw. oggi come oggi una fiat bravo per esempio o una focus oggettivamente sono auto superiori. non comprerei mai mai e ancora mai una golf.

te paragona la golf IV con le rivali in quel detrminato momento storico e poi mi dirai........concordo con te solamente se si parla a partire dalla golf V

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

te paragona la golf IV con le rivali in quel detrminato momento storico e poi mi dirai........concordo con te solamente se si parla a partire dalla golf V

Bè ora c'è un livellamente generale..........cmq come compiutezza di interni golfV è ancora superiore a focus e a gbravo........e mi pare non abbia lo stesso sterzo finto di gbravo......ma il TDI invece borbotta troppo.........quindi c'è parità.......ww cmq da più immagine, focus più prezzo.........bravo mah forse il 1600 multjet ol il prezzo bestprice:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.