Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

comunque.. avete visto che bella la pubblicità ? :D
Molto indovinata a mio avviso, la fortuna di poter sfruttare la storia ;)
secondo me questa non avrà lo stesso successo della precedente...linea banale e passata
Secondo me invece corregge quello che non andava nella precedente (muso) ed affina/arricchisce i contenuti.

Il muso ora è nuovamente "da Golf", peccato solo per il posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PS, riformulo la domanda a chi vive all'estero (Francia; Spagna, Uk) x mia curiosita "pubblicitaria": lo spot Golf6 ha il claim tedesco "VW: DasAuto" e pronuncia tedesca come in Italia?

Il "Das Auto" ha subito colpito (e non positivamente) anche me.

Sicuramente è di uso normale da molto tempo in Germania.

Per le atre nazioni europee ci sarebbe da cercare su Youtube gli spot. Se non quello della Golf VI che è molto recente, anche solo quello della Scirocco.

Di sicuro sia sul sito internet Italiano che su quelli Francese e Spagnolo, il "Das Auto" si è stabilmente inseediato sotto il logo.

logo.gif

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Il "Das Auto" ha subito colpito (e non positivamente) anche me.

)

Bè del resto secondo me è più logico così e audi zentrum che non fiat che chiama fiat center:):)

Mi pare che anche audi il suo slogan all'avanguardia della tecnica lo sta proponendo anche da noi in lingua originale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè del resto secondo me è più logico così e audi zentrum che non fiat che chiama fiat center:):)

Mi pare che anche audi il suo slogan all'avanguardia della tecnica lo sta proponendo anche da noi in lingua originale.

Il problema del Das Auto non è tanto la lingua, anzi, quanto il misto di lingua, pronuncia volutamente con forte accento e significato dello slogan.

Mi da un retrogusto poco piacevole. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè del resto secondo me è più logico così e audi zentrum che non fiat che chiama fiat center:):)

Mi pare che anche audi il suo slogan all'avanguardia della tecnica lo sta proponendo anche da noi in lingua originale.

Quello AUDI all'estero già lo faceva se ben ricordo...

Almeno se il caro irlandese BonoVox in Zooropa del 1993 lo cantava in crucco un motivo ci sarà! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "Das Auto" ha subito colpito (e non positivamente) anche me.

Sicuramente è di uso normale da molto tempo in Germania.

Per le atre nazioni europee ci sarebbe da cercare su Youtube gli spot. Se non quello della Golf VI che è molto recente, anche solo quello della Scirocco.

Di sicuro sia sul sito internet Italiano che su quelli Francese e Spagnolo, il "Das Auto" si è stabilmente inseediato sotto il logo.

logo.gif

Ma ne parlerei qui: http://www.autopareri.com/forum/volkswagen/32048-volkswagen-golf-vi-topic-ufficiale.html ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente in Germania insistono con il "Das Auto" da qualche tempo ormai in Volkswagen, in tutte le reclame.

In Francia compare ma mi sembra che non insistano nella pronuncia: non lo nominano per niente.

In Italia il solito amo dell'esterofilia funziona sempre. Hanno gioco facile a fare pagare un plus perché "É tedesco". Io lo trovo ridicolo, ma tant'é

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.