Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

TDI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

al giorno d'oggi un'auto di 6 anni non la vuole nessuno , di nessuna marca.

Vai un po' a vendere una golf IV del 2002 Euro 3 e poi mi dici....:)

non sempre è vero. questo dipende molto dal modello di auto e magari dalla zona di vendita.

ho una piccola esperienza personale che me lo conferma. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un "modestissimo"... l'Auto.

A me non fa ne caldo ne freddo la lingua.

Peugeot e Seat usano la propria da anni e mi sta benissimo. E' il significato, unito all'uso della lingua, che mi suona veramente eccessivo. Quantomeno fuori patria.

invece è proprio fuori patria che ha più risonanza, almeno per chi vive il mito teutonico come il superlativo in campo automobilistico.

magari in germania, ci ridono sopra, in francia ci sputeranno sopra.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Un "modestissimo"... l'Auto.

A me non fa ne caldo ne freddo la lingua.

Peugeot e Seat usano la propria da anni e mi sta benissimo. E' il significato, unito all'uso della lingua, che mi suona veramente eccessivo. Quantomeno fuori patria.

quest'è?.....ma va va:lol:

LAVEZZI RICCHIONE

:mrgreen::redd:clap:b9

:lol::lol::lol:........e pure credevo che gli acquirenti di auto Jap lo fossero:lol:Happy

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Indubbiamente questa pubblicità di Das Auto dà un pò di fastidio, sembra quasi che "l'auto" siano solo loro i capaci a farla e che di conseguenza "l'auto" sia solo prerogativa del gruppo VW.

Bisogna però ammettere che sono astuti con questi messaggi; basta guardare anche alla campagna della nuova Golf nella quale è tutto un richiamo alla vita complessiva di quest'auto.

In casa nostra Fiat non può ovviamente farla perché, aldilà del nome che è sempre cambiato, sono i modelli che sono stati stravolti ogni volta. Quindi non ci resta che guardare ....

Link al commento

Bisogna però ammettere che sono astuti con questi messaggi; basta guardare anche alla campagna della nuova Golf nella quale è tutto un richiamo alla vita complessiva di quest'auto.

In casa nostra Fiat non può ovviamente farla perché, aldilà del nome che è sempre cambiato, sono i modelli che sono stati stravolti ogni volta. Quindi non ci resta che guardare ....

Link al commento

Indubbiamente questa pubblicità di Das Auto dà un pò di fastidio, sembra quasi che "l'auto" siano solo loro i capaci a farla e che di conseguenza "l'auto" sia solo prerogativa del gruppo VW.

Dovrebbero tradurre in italiano il significato del loro marchio nella prossima pubblicità :lol: :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento