Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Ho visto in strada i copricerhi della Comfortline, con una patina di polvere sopra sembrano assolutamente cerchi in lega. L'unica alternativa sono gli Atlanta che sono veramente brutti (e non sono quelli presentati in brochure).

C'è qualcuno che aveva una golf col vecchio 1.600 benzina e ora ha comprato il 1.400 TSI che ci possa confermare la grande differenza di CONSUMI dichiarata ???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,

ho ordinato finalmente la mia nuova auto:

Golf VI 2.0 TDI 110 CV

5 porte

vetri scuri

pack specchietti

RCD510

grigio united

..........purtroppo mi sto ancora mangiando le mani perche' non ho fatto mettere i cerchi da 17" ma ho lasciato i 16"...si vede tanto la differenza?!!!

ditemi ke va bene lo stesso!!!!!!

ciao a tutti:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i 16" vai benissimo, te ne accorgerai sia come confort di marcia sia quando dovrai sostiruirle dal gommista. Auguri!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Corto (tra l'altro il mio personaggio preferito dei fumetti :D),

Sinceramente non l'ho trovato ruvito, devi solo abituarti al fatto di non avere più il pedale della frizione. Più che altro devi abituarti al fatto che se lasci il freno senza dare gas è come se stessi lasciando la frizione (sempre senza dare gas) su un'auto manuale.

Con l'ipod non visualizzo niente, sul display della radio e quello del cruscotto appare la scritta "aux".

Modificato da Cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcuno che aveva una golf col vecchio 1.600 benzina e ora ha comprato il 1.400 TSI che ci possa confermare la grande differenza di CONSUMI dichiarata ???

oggi in skoda il venditore mi ha fatto vedere la sua octavia berlina tsi 122 cv.

il trip segnava 8,6 l/100 km. credo non ci siano sostanziali differenze di consumo rispetto al 1.6, quella è la media di consumo di un pò tutti i 1.6 in circolazione. migliora un pò il dato perchè golf credo sia un pò più leggera, secondo me gli 8,5 l/100 km di quattroruote sono reali, magari leggermente pessimistiche. le prestazioni credo invece ci sia un'abisso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho ordinato finalmente la mia nuova auto:

Golf VI 2.0 TDI 110 CV

5 porte

vetri scuri

pack specchietti

RCD510

grigio united

..........purtroppo mi sto ancora mangiando le mani perche' non ho fatto mettere i cerchi da 17" ma ho lasciato i 16"...si vede tanto la differenza?!!!

ditemi ke va bene lo stesso!!!!!!

ciao a tutti:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho ordinato finalmente la mia nuova auto:

Golf VI 2.0 TDI 110 CV

5 porte

vetri scuri

pack specchietti

RCD510

grigio united

..........purtroppo mi sto ancora mangiando le mani perche' non ho fatto mettere i cerchi da 17" ma ho lasciato i 16"...si vede tanto la differenza?!!!

ditemi ke va bene lo stesso!!!!!!

ciao a tutti:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che utilità hanno su un'auto da 110cv?

Va di meno

Consuma di più

Costa molto di più il cambio gomme.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.