Vai al contenuto

Italian Spiderman

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...come avrete capito sono un vero cultore dei luoghi comuni sugli italiani all'estero...:lol::lol::lol:8-)

io ho smesso di prendermela molti anni fa..e ci rido sopra...

questo non è male...viene direttamente dall'Australia

http://it.youtube.com/watch?v=UhHhXukovMU

girano voci di offerte di partecipazione alla serie con ingaggi milionari per alcuni forumisti (Netflier e Sarge) :b9:b26:b1

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Non ricordo dove e come, ma avevo già avuto il piacere di vedere sta cosa. :D

meriti il bannaggio solo per non averla postata....delinquente.....:b9:b26:lol:

Inviato

dopo me la vedo uomo formaggino che non sei altro:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

buaaaaaaaahahahahahahaha tremendo bellissimo troppo forteeeeeeeee ho solo un rammarico.......... che non ho l'audio hahahaha !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

sarge..noi siamo meglio..facciamoglielo vedere a questi pidocchi!:mrgreen:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

eee' mica male come idea ...potreste sfidarli a una gara barzellette , skatch, racconti, burle e chi piu' ne ha piu' ne metta hahaha

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
meriti il bannaggio solo per non averla postata....delinquente.....:b9:b26:lol:

Ora mi sono ricordato dove ho visto questo abominio. :redd

Era in TV, forse All Music.

Per farmi perdonare...

Inviato
eee' mica male come idea ...potreste sfidarli a una gara barzellette , skatch, racconti, burle e chi piu' ne ha piu' ne metta hahaha

non c'è sfida..bisogna trovare qualcuno di più professionale...

chiamiamo lello arena!:lol:

... eccovi il FILM di Italian Spiderman!!! :lol:

non è che se ne sentiva la mancanza eh...:mrgreen: