Vai al contenuto

X Artemis - come va e come non va

Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Dunque caro Samuele qui ci ribecchiamo, come va? Procede bene questa ing. dell'autoveicolo?? Io, che come sai avrei desiderato raggiungerti, ho dovuto chinarmi alle mie difficoltà sia economiche che matematiche, e ho deciso di ripiegare su una a me più consona facoltà di informatica... che vabbè non sarà umanistica ma neanche complessa come un'ingegneria.

Per il resto direi tutto ok....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Dunque caro Samuele qui ci ribecchiamo, come va? Procede bene questa ing. dell'autoveicolo?? Io, che come sai avrei desiderato raggiungerti, ho dovuto chinarmi alle mie difficoltà sia economiche che matematiche, e ho deciso di ripiegare su una a me più consona facoltà di informatica... che vabbè non sarà umanistica ma neanche complessa come un'ingegneria.

carissimo, mi fa piacere risentirti.

Mi spiace per il fatto che tu non sia riuscito a raggiungermi, peccato.

Comunque l'importante è fare una uona università con una cosa che piace, sennò non passa più.

se ti piace l'informatica, direi che è tutto ok. :wink:

A me procede bene... domani ho un esame sul computer, mentre scrivevo dall'università, oggi pomeriggio, facevo anche gli esercizi... cheppalle... non sai...

per il resto, direi tutto bene... a parte che sono confinato per 3 settimane a torino, cosa che non mi va ASSOLUTAMENTE... ma comunque... vabbè... devo farlo...

Ora comunque seguo il tuo esempio: vado a cercarmi una foto di Alizee, che è davvero carina...

ciao ciao!!

Link al commento

scusa se mi intrometto, ma per caso studi alla Bicocca?

Link al commento

Ciao Ghitto, figurati sei il benvenuto nella discussione

no non studio in Bicocca, sono in Statale (dipartimento di Via Celoria, zona città studi), al primo anno di Info 'normale' (non I. per le Telecomunicazioni).

Tu? :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

io studio Commercio Estero alla Bicocca, sono al secondo anno... ti ho chiesto se venivi alla bicocca appunto perche c'e' la facolta di informatica...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

io studio Commercio Estero alla Bicocca, sono al secondo anno... ti ho chiesto se venivi alla bicocca appunto perche c'e' la facolta di informatica...

Io sono in Bicocca, 1°anno ecocomm...mi aspettano3 compitini il 18 22 26/11, osty!

Link al commento

Io sono in Bicocca, 1°anno ecocomm...mi aspettano3 compitini il 18 22 26/11, osty!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Guest Abarth03
Ragazzi, mucha mierda a tutti quanti per i vostri esami.

PS: in Spagna "mucha mierda" sta per in "bocca al lupo"; simpatico no?

Ah...interessante...un po' come dire: in kulo alla balena! :lol::lol::lol:

Link al commento