Vai al contenuto

consigli per gli acquisti invernali


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

mmmmm :D

Dimmi cosa vuoi sapere perchè il tutto è un po vago...considera che la nostra versione è quella del lancio di Aprile 2005 e difatti la Guzzi ogni tanto si fa viva e anche il concessionario per sapere un po come va.

Se non sbaglio l'unico aggiornamento fatto è stato di firmware alla centralina ma parliamo di un aggiornamento fatto un paio di mesi dopo l'acquisto,insomma per le primissime moto.

La moto è purtroppo pesante,ma per ammissione di mio papà è molto più maneggevole della precedente BMW, l'unica cosa che non riesco a capire è che tipo di moto vuoi :) perchè la Breva è una moto da turismo molto tranquilla,ma MT-03 è una naked vera,dura e pura

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un bel paio di balle fumanti ;) cadavere sono quelle merde di BMW che si fermano di continuo e hanno plastiche degne di un marchio indiano

La Breva di mio papà ha 30.000km e a parte una sputata d'olio attorno alla candela nei primi 1.000km è più perfetta di un'automobile.

Dipende cosa vuoi dalla moto, come sempre...c'è sempre il discorso prezzo che può dare fastidio ma dare del cadavere alla prima moto €3 (nel 2005) e col migliore cardano del mercato mi pare un attimino esagerato

Poi il cardano può non piacere...a me per esempio piace la cinghia trapezioidale

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ho provato la griso....

fa pena (per quello che costa)

ovvio se ci vai a spasso o turismo (naked?...:confused:) va perfettamente..e vibra molto meno delle Guzzi passate..

cmq è una tipologia di moto che ti piace o non ti piace:

1) non ha grandi prestazioni

2) non è "facile" da guidare

è una moto solo per una nicchia di pubblico che vuole QUELLA (appunto tipo l'harley) per il resto non convincerà MAI nessun bmwista o chi compra moto jappo anche da turismo (lasciamo stare quelle più sportive)

cmq le vendite son li da vedere.......;)

NB. non ho detto che "ha la ciclistica del'harley" .....è COME l'harley (come "posizionamento")...perchè le motivazioni d'acquisto sono simili....

EDIT II....riporto da forum guzzi... guzzigriso.it

Vendite guzzi anno 07.......... divisi per modello, pubblicati su Motosprint della scorsa settimana e riferiti al mercato Italiano:

Nevada 750 - 564

Norge 1200 - 408

Breva 1100 ie - 395

Griso 1100 - 333

Breva 750 - 300

California 1100 - 187

Breva 1200 S - 165

Bellagio 940 - 146

Breva 850 - 141

Norge 850 - 56

Griso 850 - 54

che ne pensate.....................il dato generale fa segnare un -20% rispetto al 2006

Al di là, per quanto riguarda il Grisone, del noto discorso secondo cui la vana attesa dell'8V per più di un anno ha ammazzato le vendite, il segno negativo riguarda tutto l'elenco dei modelli.

Io credo che Mamma Guzzi debba impostare strategie di marketing più mirate ed efficaci, con la giusta dose di pubblicità.............non troppa (i costi son costi ) ma quella giusta per dare risalto al marchio.....................in fin dei conti dopo le megapubblicità di Brevona e Griso nel periodo 2005/2006 ne sui giornali, ne per le strade, ho più visto pubblicità del marchio Mandellese.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

La moto è purtroppo pesante,ma per ammissione di mio papà è molto più maneggevole della precedente BMW, l'unica cosa che non riesco a capire è che tipo di moto vuoi :) perchè la Breva è una moto da turismo molto tranquilla,ma MT-03 è una naked vera,dura e pura

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

no good...il primo punto è a sfavore sicuramente della breva, aggiungendoci il fatto che l'effetto giroscopico del motore posizionato longitudinalmente fa girare la moto da sola verso destra..:?..il v11 del mio amico cade letteralmente dal cavalletto..:?

.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

tze.....ce l'ho io la moto totale......l'arma definitiva:

Un bell xr straold,via le ruote via la forcella via l'ammo.

Una rinfrescata alla testata,pistone nuovo e fasce,uno scaricozzo discreto....ci trovi due cerchi adattabili...tipo quelli dell'rs 125 o della mito,o se vogliamo scialare due excel da 17 a raggi anodizzati....un giro dal rottamaio recuperi una forcella e un ammo regolabile da qualche supersport rottamata e se vogliamo esagerare,si va di monobraccio...

due pirelli diablo nuove,assembli il tutto,in forno per mezz'ora e vai con dio.

Con quella all'esame per la patente puoi presentarti facendo le penne mentre fai il nac-nac....ti promuovono a vista.Garantito.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
:mrgreen: mt-03 :mrgreen:

le Guzzi son tutti cadaveri senza se e senza ma...:twisted::b1

teo, non é che la MT0 3 sia un fulmine o chissacosa e poi non é vero che tutti le Guzzi sono cadaveri. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
sono abbastanza dubbioso su questo...col catafalco di cardanaccio che ha ...cardano reattivo o meno......

ma che dici, l'hai mai provato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.