Vai al contenuto

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devo parlare a Odino e dirgli di cancellare dalla terra tutti i suv e i loro aficionados, cmopresi quelli cui piacciono quello robe che non sono suv ma le sembrano, e che servono per caricarci canoe etc.

Se vuoi spazio comprati un Tahoe... se vuoi una roba rialzata comprati un range rover...

Se non hai i soldi comprati una panda...

Se vuoi un coupè che sia pure suv, comprati un buggy...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, comprati un doblò se devi caricare la bici :D:D:D:D:D:D

La mia non è mentalità fiat, io adoro i "gipponi" stile Range o Tahoe. Li trovo belli (alcuni), versatili e divertenti. Prima o poi mi prenderò un Grand Wagoneer anni 70.

Odio quelli finti stile questo o x6 e trovo che siano completamente inutili.

...trovo inutili anche le persone che li guidano, specialmente quando su 20K km all'anno ne fanno 19,9999 in città ed autostrada.

Non ho mai sostenuto che fosse una moda, ahimè, del momento. Purtroppo non la è, magari la crisi ridimensionerà qualcosa, ma la gente purtroppo oggi cerca un inutile cascai invece di una golf normale.

Per me non ha senso... fine.

Le case che non ne approfittano sono semplicemente mal gestite.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai sostenuto che fosse una moda, ahimè, del momento. Purtroppo non la è, magari la crisi ridimensionerà qualcosa, ma la gente purtroppo oggi cerca un inutile cascai invece di una golf normale.

Per me non ha senso... fine.

Le case che non ne approfittano sono semplicemente mal gestite.

Invece secondo me un senso ce l'ha.......ora come ora le auto moderna vanno avanti una vita e quelle delle ultimi generazioni sono sostanzialmente poco diverse di quelle di qualche anno fa come contenuti, per cui se uno può togliersi lo sfizio di cambiare un auto da 20k euro in su (mica pochi...) o va sul premeiummm o si prende l'elettrodomestico diverso di quello che aveva prima e si butta sul finto suv, alla fin fine a chi servivano arnesi tipo il voyager?(forse giusto mia sorella lo usa in 5....non dico in 7)

:):)Cmq a me non serve caricare la bici quest'anno l'unica volta che lo messa in macchina è quando avevo forato:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
....che auto inutile...... :roll:

:mrgreen:

Quoto; ma gli americani non dovrebbero puntare al downsizing?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.