Vai al contenuto
  • 0

Consigli per gli ....fra 1 anno!


marvin84

Domanda

Ciao macchinoni! Io devo fare l'acquisto di una macchina fra un anno...l'ultima che avevo era l'astra GTC 150cv, poi ho fatto un'incidente, e quindi la devo comprare col cambio automatica, per handicappati...a me piacciono troppo le macchine! Non posso stare senza di lei! Hi hi hi....allora....avendo la tassa abbassata al 4% al posto che 20% (19%??) mi avrebbe già pagato l'occhio la Mini Cooper 120cv....e, proprio in questo mese la 500 Abarth. Non lo so, sono 2 macchine completamente diverse! La Mini Cooper, quando ho preso l'Astra, era bellissima! Poi ho visto l'Astra GTC e l'ho presa...probabilmente perchè era diesel....chi lo sa! La 500 ho visto il sito internet e è bellissima! Già l'esterno è completamente diversa dalle altre 500! La Mini Cooper è un'auto bellissima, costerà quello che costa, però alla fine è una BMW...intanto aspetterò 1 anno....ma per voi, cosa devo fare?? La 500 Abarth è avanti anche di motorerispetto alla Mini...quando a 3.000 attacca il turbo....hhhmmm......

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono entrambe piccoline e scomode per i passeggeri (sulla 500 ci salgo quasi giornalmente). Suppongo la 500 lo sia di più però, anche se sulla Mini non ci sono mai salito però, a vista, sembra leggermente più grande all'interno...

Se dovessi scegliere per un puro discorso di prestazioni\estetica\esclusività, mi butterei sulla 500 Abarth senza pensarci su due secondi. E' un gioiellino e, devo ammettere, che mi piace tanto :).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Tra un anno un bimbo nasce ed impara a camminare. ;)

Ovvero può darsi che, tra oggi e quando dovrai acquistare l'auto nuova, vedrai in commercio un'auto che ti piacerà di più sia della 500 che della Mini percui sarà il caso di riparlarne tra 11 mesi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa, ma la 500 Abarth micha c'ha il cambio automatico?!

Quindi in questo confronto diretto, se necessiti del Automatico dovresti andare quasi per forza sulla mini.

Ma tra un annetto ci saranno altri modelli (anche se dubito che le Abarth avranno l'automatico, ammeno che non ci fosse un robotizzato dualclutch).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.