Vai al contenuto

L'autocritica di Raikkonen

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuno ha mai vinto in quel modo, forse Fangio escluso, prima dei "5 anni magici"(che a dire il vero sarebbero stati ben 6, senza Silverstone'99), non Lauda, non Prost e nemmeno Senna, non in quelle proporzioni e con quella strabiliante facilità, merito anche dei demeriti altrui in qualche misura, ovvio.

;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

imho,quello che fa incazzare è che se non facesse questi errori in qualifica,la domenica le cose andrebbero diversamente....è vero quest anno stiamo assistendo ad una stagione "vivace" fra rotture,errori,incidenti....senza un vero leader,ma l'impressione da qui è che stia subendo molto la pressione della riconferma del titolo e più le gare diminuiscono più la pressione di squadra,opinione pubblica e stampa si fa pesante.....

ovviamente ciò è dovuto anche al fatto di correre con la Scuderia...imho

Link al commento

Si ma secondo me in parte la superiorità schiacciante di schumy sia soprattutto ora l'incertezza attuale sono date più da una medicrità generalizzata dei piloti (non solo il duo ferrari) che dall'alto livello.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

imho,quello che fa incazzare è che se non facesse questi errori in qualifica,la domenica le cose andrebbero diversamente....è vero quest anno stiamo assistendo ad una stagione "vivace" fra rotture,errori,incidenti....senza un vero leader,ma l'impressione da qui è che stia subendo molto la pressione della riconferma del titolo e più le gare diminuiscono più la pressione di squadra,opinione pubblica e stampa si fa pesante.....

ovviamente ciò è dovuto anche al fatto di correre con la Scuderia...imho

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Più che altro vedi gente che vince qualcosa poi si annebbia.......ai tempi di schummy ad esempio villeneuve e hakkinen (che tra l'altro stava facendo di tutto x perdere nel 99).......ora pare la stessa cosa avvenga a raikkonen........alonso che reputo il più forte quest'anno fa abbastanza pena non solo per l'auto:):):)........vediamo hamilton dopo che vincerà se saprà ripetersi con gli anni.

Link al commento

Sai a me Kimi da l'impressione di essere molto meno "animale da risultato" di Schumacher o dello stesso Alonso ad esempio.

Le sue doti sono indiscutibili ma è come se, per corredo temperamentale, non fosse dotato di quella "determinazione assoluta" che è propria dei "Tiranni"; quindi in definitiva ha innegabilmente qualcosa in meno del tedesco. Ma non era assennato pensare di trovarne subito un altro in quel modo, credo. ;)

Link al commento

Io ho l'impressione che i finlandesi in genere "durino" poco....

A volte quando scende dalla macchina a fine prove o a fine gp,mi sembra decisamente scoppiato....come hakkinen..magari mi sbaglio....ma l'impressione è quella....cioè lo stesso del doppio sorpasso al kemmel,analogamente raikko è lo stesso della gara del nurburgring con la mclaren "c'ho una ruota spiattelata,me ne frego"

Tutto può essere sarge, però io torno a dire: i robot alla Schumacher sono mooooooooooolto rari, in qualsiasi sport.

Il fatto di succedere al tedesco, IMHO, acuisce questa impressione che, innegabilmente, Raikkonen in ogni caso da.

Link al commento