Vai al contenuto

Fiat Bravo SW


1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a parte i termini che usi...

io dico invece di no, cambierebbe come cambia una Focus con una Sw e una CMax o una C4 con un Picasso nel loro totale.

Ma se uno che la pensa diversa è uno che non capisce niente.. a beh.. ok.. bello discutere nei forum cosi, vedremo di tenerne conto in altri Thread.

si scusa...nonvolevo essere offensivo! ma volevo dire che anche se ci fosse la sw i tedeschi non la comprerebbero lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

non cambierebbe come dici tu ovviamente diminuirebbe di non poco la berlina 5pt.........ma un pò aumenterebbe.

Dico io? guarda che non ho riportato nessun numero in nessun mio post, ho solo detto che per fare giusti paragoni con Bravo e le avversarie bisognerebbe prendere le sole berline, tutto qua, non ho nemmeno parlato di che cosa farebbe una eventuale SW o altro...

Questo poi dipenderebbe anche da come è fatta una eventuale Sw (che peraltro non esiste... quindi inutile fare supposizioni) ma che comunque anche quando fatta a forma di frigorifero sdraiato (vedi StiloSw..) si è fatta vedere nel computo totale del numero del modello della stessa per Fiat stessa.... poi chissa che non accada pure quello che vediamo sulle varie concorrenti Focus, Astra C4.. ;-) ... ah no. è una Fiat, non puo.

si scusa...nonvolevo essere offensivo! ma volevo dire che anche se ci fosse la sw i tedeschi non la comprerebbero lo stesso

no problem! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è abbastanza inspiegabile che a fronte di una commercializzazione record (a livello di tempi) di Bravo berlina ....tutto si è fermato su SW.

E' vero che c'era priorità Delta (che a mio avviso doveva arrivare prima di Bravo) è vero che adesso c'è priorità 149........ma SW rischia di arrivare su un modello già vecchio.

..e se la cosa non è pesata più di tanto su 156 (ma li la SW era cosa sfiziosa non lavorativa) su una C generalista....... :?

Non mi si venga a dire che c'è Croma :!::|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se e' per questo non c'e' neanche una B sw ( trascurabile, direte , ma 207 Sw ne vedo parecchie in giro ) e una B-MPV discretamente abitabile ( Idea e Musa sono francamente troppo piccole )

Con Multipla ormai pensionata anche le C-MPV sono andate....

Mah, forse ha ragione l'infiltrato sabaudo-meneghino..:) ....sembra proprio che sergione si sia dedicato quasi esclusivamente ad acrobazie sui libri contabili ( su preciso mandato della royal Family of course )

Ma ora che gli acquirenti si volatilizzeranno ( MB ha gia' dato, Johanna ne ha gia' abbastanza di gatte da pelare, e Ratan si sta sentendo come l'italo americano che ha comprato la fontana di Trevi da Toto' ) cosa escogiteranno a villa Frescot ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se e' per questo non c'e' neanche una B sw ( trascurabile, direte , ma 207 Sw ne vedo parecchie in giro ) e una B-MPV discretamente abitabile ( Idea e Musa sono francamente troppo piccole )

Con Multipla ormai pensionata anche le C-MPV sono andate....

Mah, forse ha ragione l'infiltrato sabaudo-meneghino..:) ....sembra proprio che sergione si sia dedicato quasi esclusivamente ad acrobazie sui libri contabili ( su preciso mandato della royal Family of course )

Ma ora che gli acquirenti si volatilizzeranno ( MB ha gia' dato, Johanna ne ha gia' abbastanza di gatte da pelare, e Ratan si sta sentendo come l'italo americano che ha comprato la fontana di Trevi da Toto' ) cosa escogiteranno a villa Frescot ?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se e' per questo non c'e' neanche una B sw ( trascurabile, direte , ma 207 Sw ne vedo parecchie in giro ) e una B-MPV discretamente abitabile ( Idea e Musa sono francamente troppo piccole )

Con Multipla ormai pensionata anche le C-MPV sono andate....

?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.