Vai al contenuto

clio restyling...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

su www.4ruote.it c'è tutto

Continua, sulla scia stilistica inaugurata da "Mégane" e "Scénic", il rinnovamento della gamma Renault.

Ora è la volta della "Clio", che per il 2004 si presenta ringiovanita nel look e aggiornata dal punto di vista meccanico. Esternamente, si nota il disegno più aggressivo di gruppi ottici anteriori e calandra, mentre nell'abitacolo arriva una rinnovata grafica per contagiri e tachimetro (ispirata proprio a quella della "Mégane") e, in mezzo ai due, lo schermo del computer di bordo.Le differenze principali, comunque, le fanno i tre livelli di allestimento, denominati "Autentique", "Dynamique" e "Privilège", abbinati a cinque livelli di dotazioni e completati dall'aggiunta di due versioni speciali, "Initiale" e "Renault Sport". Le raffinate "Clio Initiale", per esempio, hanno non solo interni di pelle, ma anche inserti di radica chiara (come sull'ammiraglia "Vel Satis") per plancia, volante e pomello del cambio.Sotto il cofano, confermati i motori a benzina di 1.2 (a otto o sedici valvole), 1.4 e 1.6 litri e il "1500 dCi" a iniezione diretta di gasolio nelle due varianti di potenza (48 kW-65 CV e 60 kW-82 CV). In aggiunta, entro la primavera del 2004, sono previsti un'ulteriore versione dello stesso turbodiesel, da 74 kW-100 CV (200 Nm di coppia massima a 1900 giri al minuto) e un rinnovato "2000 16V" riservato alla "Clio RS", capace di ben 134 kW-182 CV, in luogo degli attuali 124 kW-169 CV (la coppia resta di 200 Nm, ma a 5250 giri anziché a 5400).

Sulla nuova "Clio", di serie, a partire dall'allestimento più basso, Abs, airbag frontali e laterali, vetri elettrici anteriori e volante e sedile lato guida regolabili in altezza. La data di arrivo in Italia è fissata per l'inizio del prossimo anno (ma in Francia la vettura può essere già ordinata).

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=24048&pagina=30293&canaleuscita=-1

Inviato

leggendo l'articolo mi sono detto: possibile che abbiano modificato l'estetica di un modello sul viale del tramonto?

Esternamente, si nota il disegno più aggressivo di gruppi ottici anteriori e calandra

beh, io non l'ho notato... (le solite modifiche al paraurti etc. tutto li...)

... questo rientra nella categoria: i grandi articoli di 4r?

101103_clio04_02_big.jpg

Inviato

Beh... non è che si siano sprecati più di tanto per questo restayling...

e cosa sono quelle due "lattine" che pendono dal paraurti posteriore.... sono rimaste lì dagli strascichi del matrimonio..??

Just%20married.gif

:D:D:D

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato

bah... rimango convinto che la Clio più bella sia stata la prima (forse dopo un restyling), quella con la versione Williams. Per me rimane più bella di tutte le successive

  • 19 anni fa...
Inviato

Ciao se state parlando di clio3 la peggior auto mai avuto,ex possessore di una clio 2 restyling versione dinamique dci 82 cv,contententissimo un orologino,preso una new clio clio 3 un disastro qualita peggiorata in tutto non era piu la renault di prima tenuta solo 1 anno e venduta

  • nucarote ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.