Vai al contenuto

Fuori produzione 2.0 Twin Spark e 2.0 JTS


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

E quindi sarà questo a cui ci si aggrapperà per dire che non è degno?

L'importante è che garantisca prestazioni e consumi all'altezza, anche perchè non sta scritto nella pietra che Alluminio va sempre meglio di ghisa.

Anche il 1.4 VAG ha basamento in ghisa, tanto per citare un concorrente...

permettimi ma non sono d'accordo, va bene che ha il multiair, ok per la distribizione bialbero e le 4 valvole con iniezione diretta, quello che vuoi, ma visto che si puntava al TOP, bhe allora sarebbe stato un motore perfetto sia con l'alluminio o il magnesio che con la catena di distrubuzione al posto della solita cinghia.

Il caso del 1.4 VAG che usa la ghisa se permetti non c'entra nulla, perchè allora se vogliono che alfa romeo torni ai vertici (se lo vogliono...ripeto SE) si deve puntare anche a queste cose e non paragonarsi alla concorrenza GENERALISTA

paragona allora lo stesso motore ad un bmw, lo facciamo??? a cominciare dal monoblocco e via discorrendo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non si parla di prestazioni, ma di lavorazioni e affidabilità.

Prestazionalmente nessuno si è mai lamentato, anzi, tanto di cappello specie per l'ottimo 1747

ah ecco...allora avevo capito male io

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

potevi benissimo evitare di dire l'ennesima cazzata scusa!

Cosa vuol dire che il materiale non significa nulla??? significa eccome, alla bmw alloea son dei coglioni immagino, amano spendere di più per offrire alluminio e magnesio solo per il gusto di farlo??

ma che cazzo dici scusa???

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi ma non sono d'accordo, va bene che ha il multiair, ok per la distribizione bialbero e le 4 valvole con iniezione diretta, quello che vuoi, ma visto che si puntava al TOP, bhe allora sarebbe stato un motore perfetto sia con l'alluminio o il magnesio che con la catena di distrubuzione al posto della solita cinghia.

Il caso del 1.4 VAG che usa la ghisa se permetti non c'entra nulla, perchè allora se vogliono che alfa romeo torni ai vertici (se lo vogliono...ripeto SE) si deve puntare anche a queste cose e non paragonarsi alla concorrenza GENERALISTA

paragona allora lo stesso motore ad un bmw, lo facciamo??? a cominciare dal monoblocco e via discorrendo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq i segmenti dal D compreso in su in quell'azienda sono sempre secondari..c'è poco da fare.....i "numeri" si fanno fino al C.....

ecco, qui casca l'asino.

si parte dal basso e si adatta per l'alto in ragione di una genetica generalista e utilitarista del gruppone. nel bene e nel male.

la logica inevitabile di oggi, cioè spalmare un prodotto cmq di livello relativamente alto come ci ricorda alex con puntualità, può essere applicata anche dall'alto.... con 6 cilindri o pianali o sospensioni di una certa fattura da riversare vs il C, ad esempio.

sarebbe così più facile soprassedere sulle mancate peculiarità di marchio.

ma ci vorrebbe una rivoluzione copernicana e non è che sia facile ad aversi. con il premium ci si poteva provare, ma è andata come è andata.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, qui casca l'asino.

si parte dal basso e si adatta per l'alto in ragione di una genetica generalista e utilitarista del gruppone. nel bene e nel male.

la logica inevitabile di oggi, cioè spalmare un prodotto cmq di livello relativamente alto come ci ricorda alex con puntualità, può essere applicata anche dall'alto.... con 6 cilindri o pianali o sospensioni di una certa fattura da riversare vs il C, ad esempio.

sarebbe così più facile soprassedere sulle mancate peculiarità di marchio.

ma ci vorrebbe una rivoluzione copernicana e non è che sia facile ad aversi. con il premium ci si poteva provare, ma è andata come è andata.

quoto.

alla fine abbiamo avuto N° mila conferme di questo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi fare anche qualcosa per l'alto, ma se poi non ti ci sta nel basso......hai voglia a travasare e fare economie di scala.

E il vano motore di una C non abbonda affatto di spazio, oggi come oggi.

Poi le vogliamo più compatte e leggere come dimensioni, con motore più cavallati, sicure per occupanti e pedoni.....ci vuole mandrake a far quadrare il tutto.

Bisogna per forza scendere a compromessi. Tutto dappertutto non si può avere.

A prescindere da Fiat o altri......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.