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Fuori produzione 2.0 Twin Spark e 2.0 JTS


simonepietro

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L'alfista (o pseudo tale) le stesse prestazioni le vuole pagare un 30%...IN MENO. Perchè sennò si compra il Bmw se costa uguale, perchè l'Alfa ha il cric in comune con la Fiat!!....:twisted:

intendi l'alfista di OGGI, profondamente diverso dall'alfista di ieri, quello di oggi pretende il bluetooh, il navi+, bose sound system e se ne sbatte le palle se c'ha un mcpherson o un quadrilatero, se è bialbero o monoalbero. L'alfista di ieri andava orgoglioso di avere un'Alfa e mai SAREBBE passato a bmw, anche perchè le bmw ancora ce le mengiavamo a colazione.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

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intendi l'alfista di OGGI, profondamente diverso dall'alfista di ieri, quello di oggi pretende il bluetooh, il navi+, bose sound system e se ne sbatte le palle se c'ha un mcpherson o un quadrilatero, se è bialbero o monoalbero. L'alfista di ieri andava orgoglioso di avere un'Alfa e mai SAREBBE passato a bmw, anche perchè le bmw ancora ce le mengiavamo a colazione.

scusa, e tutto ciò relativamente ai veri alfisti di ieri (dei quali credo tu ti ritenga parte) non ti pare un tantino anacronistico - irrealistico date le condizioni di mercato odierne?

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Si sentiva proprio la mancanza di questi topic... :b9

Ci spiegate (Veri Alfisti eh, non quelli della Mito con l'iPod) quali caratteristiche tecniche dovrebbe avere un motore per essere un VERO motore Alfa??? Perchè leggendo il topic non l'ho ancora capito... :(((:mrgreen:

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Si sentiva proprio la mancanza di questi topic... :b9

Ci spiegate (Veri Alfisti eh, non quelli della Mito con l'iPod) quali caratteristiche tecniche dovrebbe avere un motore per essere un VERO motore Alfa??? Perchè leggendo il topic non l'ho ancora capito... :(((:mrgreen:

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a) secondo "lAlfista die-hard" un motore 3000 v6 da 350 cv che consuma come un 2.0 4 cilndri e suona meglio di un Busso, ovviamente Euro6... costruito in centro a Milano negli appartamenti costruiti sopra il Portello da persone che possano dimostrare con l'albero genealogico che i loro nonni/genitori tra le 2 guerre avevano lavorato in Alfa...

Ciao

Luxan

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a) secondo "lAlfista die-hard" un motore 3000 v6 da 350 cv che consuma come un 2.0 4 cilndri e suona meglio di un Busso, ovviamente Euro6... costruito in centro a Milano negli appartamenti costruiti sopra il Portello da persone che possano dimostrare con l'albero genealogico che i loro nonni/genitori tra le 2 guerre avevano lavorato in Alfa...

B) secondo" l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

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a) secondo "lAlfista die-hard" un motore 3000 v6 da 350 cv che consuma come un 2.0 4 cilndri e suona meglio di un Busso, ovviamente Euro6... costruito in centro a Milano negli appartamenti costruiti sopra il Portello da persone che possano dimostrare con l'albero genealogico che i loro nonni/genitori tra le 2 guerre avevano lavorato in Alfa...

B) secondo" l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Aggiungo:

a)Deve costare quanto una GPunto 1.2, il tavolo da disegno dei nuovi motori deve essere fatto con frammenti di ossa di Busso e Satta e coloro che li progettano devono essere parenti almeno di 1° grado di Busso.

b)Loderà la sua Fiat Arna o Alfa 127 con pelle pieno fiore e iPod placcato in platino cerchi in lega (di ghisa ovviamente) firmati D&G, pur se manca il clima, la spia dell'acqua, contagiri, volante (a che serve?) avente lo stesso motore della Panda 30 o nelle versioni distinctive il motore 1050 che montava la 127 II.

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