Vai al contenuto

Fuori produzione 2.0 Twin Spark e 2.0 JTS


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

tony, che bevesse poco è INDUBBIO.....l'erogazione era buona (ma cmq ci sono e c'erano i C-rail che tenevano testa allegramente)

era un fottuto vibratore e casinaro agli alti..questo indubbiamente..;):lol:

e IMHO ha battuto tutti i record di rotture in certe evoluzioni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.il il miglior diesel sul mercato (nel complesso prestazioni consumi emissioni silienziosità) è IMHO l'honda 2.2.... il buon 1,9 (tst o meno superpower o meno) è un ottimo motore ma che mostra la corda soprattutto in NVH( noise vibration harshness)...ma è normale dato che di base ha i suoi anni...attendo il 2.0 MJT ;)

va be che e' ferragosto, va be che come giustamente consigliato anche tu ora avrai una ragazza per le mani, ma potevi sforzarti di piu';):

e' evidente che un 1.9 da 190cv e 400Nm non puo' essere ANCHE fluido e silenzioso come un 2.2 da 150....comunque il 2.0 dovrebbe essere meglio e con il multi air ancora di piu'.

il 2.2 non l'ho mai provato ma il "130" (euro 3) e' ottimo, mio padre infatti non riesce ad abituarsi al multijet della panda 4x4 (che di recente ha paragonato, in modo tanticchia blasfemo, come vuotezza in basso, al motore della giulia :shock::oops:, tanto per far finta di stare in topic)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie al piffero il 130 è un 2 litri, la panda ha un 1.3..

cmq nel mio vasto giro di parenti le due 130 (golf anniversary e ibiza) una ha fuso la guarnizone della testa, l'altra ha girato a tre fino a quando non ha bucato un pistone

. Non son riusciti a capire cosa avesse

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

va be che e' ferragosto, va be che come giustamente consigliato anche tu ora avrai una ragazza per le mani, ma potevi sforzarti di piu';):

e' evidente che un 1.9 da 190cv e 400Nm non puo' essere ANCHE fluido e silenzioso come un 2.2 da 150....comunque il 2.0 dovrebbe essere meglio e con il multi air ancora di piu'.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me DI FATTO non avete presente che semplicemente accendendo, facendo scaldare e girando con una 159 o una accord (auto del tutto paragonabili) qualsiasi persona si accorge della differenza.

il 1.9 190 non mi pare lo abbia ancora usato qualsivoglia utente normale. e credo pure il 2.0 ad occhio e croce.

Stai confrontando due motori troppo diversi, con cilindrate e potenze diverse.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.