Vai al contenuto

Fuori produzione 2.0 Twin Spark e 2.0 JTS

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

il mucchio non è certo bmw, owluca...il mucchio è honda mazda audi renault citroen toyota saab opel ecc....

vatti a vedere le prestazioni di 159 a 4 cilindri (b e d) e vedrai che è li in mezzo..

che poi come guida sia meglio è un'altra cosa....

non mi pare "fuori dagli schemi" nemmeno Mito..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

cax, ma il 12 di agosto siete ancora in scena con lo scontro fiattari vs giappofilo? :shock:

ha ragione EC2277!

:D;)

Link al commento

cosa e' il mucchio ?:

se il mucchio e' bmw per me ci posso anche stare, anche perche' se ieri si condividevano solo le componentistiche causa fornitori comuni, gli annunci di oggi ci dicono che domani si condividera' tutto: vedi bmw con fiat o mercedes....e quindi mi spieghi come sara' possibile essere Realmente, Tangibilmente diversi ?

quelle poche volte che il confronto e' possibile, gli altri sono dietro sia in termini di prestazioni che di prezzo (anche presi separatamente ): un aneddoto la "autorevole" rivista Autocar (solo sfogliata all'ipermercato) ha fatto una comparativa "ignorante":

ha preso una mito 1.4 e l'ha confrontata con una mini 1.4 con un prezzo simile (in realta 1400 euri in piu'): ...e indovina un po' i mattacchioni hanno preferito la mito ;)

se invece eccellere significa montare un 3.0 diesel su una SW, allora come disse jack welch (numero 1 di GE e appassionato di vini) :"qualunque fesso puo' farsi una bella cantina spendendo 1 Milione di $ "

se si vuole far concorrenza a ferrari/maserati...mi spiace masi fa' prima a fare sinergia e il risultato non mi dispiace (di sicuro ottimo a livello acustico) ma comunque imho il vero problema attuale e' non vedere il cangurone turbato da 5'' non dove e' fatto, anche se per il futuro e' giusto sperare in meglio.

sia io che mio padre abbiamo dato forfait sulle 145 e 155 rispettivamente:(((:-((

p.s.

ora sono le 15.30 CET:dopo essere stato trascinato al "minchionaire" pensavo che le disco chiudessero piu' tardi in versilia;)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Quoto. Il discorso di bialbero mi fa pensare a quello di un nonno che si lamenta presso i nipotini, con il "era meglio prima, voi della nuova generazione non sapete cosa è il meglio".

Non ti sto dando del nonno bialbero :D Solo che infatti, c'è qualcosa di anacronistico nel tuo discorso. ;)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Guest EC2277
...

ora sono le 15.30 CET:dopo essere stato trascinato al "minchionaire" pensavo che le disco chiudessero piu' tardi in versilia;)

Link al commento

Diciamo che una azienda come la fiat che investe 350 milioni di euro(vedi intervista deMeo) su una mito ,senza contare Pomigliano , puo voler dire due cose o sono dei pazzi o stanno pensando di risollevare il marchio...

La 155 non credo abbia richiesto tale investimento, e neanche 156.

[Owluca]sia io che mio padre abbiamo dato forfait sulle 145 e 155 rispettivamente

p.s.

Non solo voi :lol:

Link al commento

Inviato (modificato)
Cl turbo benzina alfa romeo derivato dal bel fire fiat :lol: che belli i nuovi alfisti :lol: :lol:
derivato? è il FIRE 1.4 turbo E5

Ho comunque aperto una bella discussione balneare :-)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Inviato (modificato)
Diciamo che una azienda come la fiat che investe 350 milioni di euro(vedi intervista deMeo) su una mito ,senza contare Pomigliano , puo voler dire due cose o sono dei pazzi o stanno pensando di risollevare il marchio...

La 155 non credo abbia richiesto tale investimento, e neanche 156.

dipende in cosa hanno investito. Le presse e gli stampi per i lamierati ad esempio costano una fortuna, non dimeentichiamoci il marketing che assorbe la sua bella fetta, l'aggiornamento dei venditori e sopratutto dei meccanici e molto altro ancora . Alla fine per le reali modifiche meccaniche che non siano solo affinamenti di componenti già usate da altri modelli ho l'impressione, da profano, che resti solo una piccola parte . Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento