Vai al contenuto

guardate questi altri come si divertono


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..Stilnovo perche ha una certa distanza da terra ed e' 3p per cui piu' facile a modificare..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Nasty ci puoi contare; non vedo assolutamente di buon occhio una Lancia Pick Up.

Mi sembra di paragonare una Rolls Royce ad una vettura sportiva.

Se poi la legge del mercato dice che in America può andar forte un Pick Up marchiato Lancia, ben venga; altrimenti lungi da me dal pensarci.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ma ha una ben valida tradizione sulle coupe' e presto vedremo il secondo modello della RR che sara' proprio una Coupe' da cui sara' derivata tra l'altro la nuova convertble della casa e forse una versione Sedanca.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Nasty ci puoi contare; non vedo assolutamente di buon occhio una Lancia Pick Up.

Mi sembra di paragonare una Rolls Royce ad una vettura sportiva.

Se poi la legge del mercato dice che in America può andar forte un Pick Up marchiato Lancia, ben venga; altrimenti lungi da me dal pensarci.

Posto che ognuno la può pensare come vuole... beh, io quando ho visto questo disegno ho pensato "carino!"...

Credo che non si possa paragonare la Lancia alla RR, la Lancia è molto diversa, per di più apprezzo gli sperimenti e questo lo trovo per l'appunto, carino.

Non so se ricordata il prototipo si base 806 della Peugeot, era una sorta di barca, interni in legno e molti richiami al mondo della nautica, beh, un progetto di per se inutile, fine a se stesso, ma a me è rimasto in mente per la sua originalità.

Stesso discorso per questa versione della Stilnovo.

Ciò che piuttosto non approvo è l'utilizzo del nome "Delta" della Delta questo disegno ha ben poco, e poi non dimentichiamo che è solo un disegno, così come tanti ne abbiamo proposti noi sul tema Ypsilon 5 porte...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.