Vai al contenuto
  • 0

Honda s2000 e altre....

bialbero

Domanda

Avrei intenzione più in la di regalarmi qualche giocattolo non storico per uso direi quotidiano, la mia scelta cadrebbe sulla stimolante Honda S-2000, Mercedes SLK serie precedente e magari BMW Z3 o meglio ancora Z4.

Della Honda ovviamente mi affascina la configurazione telaistica e l'esuberante motore, ma dovrei leggere meglio le prove su strada per farmi una bella idea.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ehm Bialbero sono "leggermente" diverse.

S2000 è solo sportiva, SLK solo comoda, Z3 solo scomoda e Z4 una via di mezzo.

Non ti sto nemmeno a consigliare ;)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

• 0
La scelta nel mio caso , ricadrebbe su un usato Z4 3.0 6L.

Ciao scusami ma se si tratta di puntare su un'auto usata io al tuo posto cercherei una Lotus Esprit turbo 2.0

poi se cerchi un'auto economica ma potente e divertente c'è sempre la Lotus Exige col VVT-Li 1.8 giapponese da 192 cavalli e se non sbaglio ne hanno fatto una versione da 235 che con 860 Kg di peso ti lascio immaginare

Link al commento

• 0

Come giocattolo consiglio una MX-5 NA rigorosamente BRG.

Viene via a poco, ti diverti anche senza un'eccessiva cavalleria, e i costi di manutenzione/gestione sono bassi.

Senza contare che le prime hanno ormai passato la soglia di storicita' e quindi hanno costi ridottissimi di assicurazione/bollo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0
eh caspita, magari, ma è un po troppo onerosa, insomma un 3500 6 cilindri per uso quotidiano mi pare un po eccessivo, anche se la stessa Honda S-2000 di cavalli avendone 241 certo economa non deve essere
Modificato da itr83
errore di sintassi
Link al commento