Vai al contenuto
  • 0

Honda s2000 e altre....


bialbero

Domanda

Avrei intenzione più in la di regalarmi qualche giocattolo non storico per uso direi quotidiano, la mia scelta cadrebbe sulla stimolante Honda S-2000, Mercedes SLK serie precedente e magari BMW Z3 o meglio ancora Z4.

Della Honda ovviamente mi affascina la configurazione telaistica e l'esuberante motore, ma dovrei leggere meglio le prove su strada per farmi una bella idea.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Avrei intenzione più in la di regalarmi qualche giocattolo non storico per uso direi quotidiano, la mia scelta cadrebbe sulla stimolante Honda S-2000, Mercedes SLK serie precedente e magari BMW Z3 o meglio ancora Z4.

Della Honda ovviamente mi affascina la configurazione telaistica e l'esuberante motore, ma dovrei leggere meglio le prove su strada per farmi una bella idea.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bialbero se vuoi c' è disponibile una s2000 RJ edition è a km zero....è in concessionaria da un annetto..

unico problema...lo sportellino copri radio che identifica la versione (è la numero 02/50 mi pare) è rotto.......

e' stato rotto usando il cambio da fermo durante una presentazione a Monza nientepopò di meno che da Rubens Barrichello in persona.....8-):lol:

è da tenere così IMHO.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

S2000.

L'unica cosa che ti può frenare è che l'abitacolo è a misura di giapponese.

1.60m per 55kg.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
S2000.

L'unica cosa che ti può frenare è che l'abitacolo è a misura di giapponese.

1.60m per 55kg.

si può lavorare su quello.....c'è roba anche su internet..

cmq 1,60 x55 è eccessivo.....diciamo che oltre l'1,78 x 78 ci sono problemi...ovviamente piccoli se si smargina di poco e via via crescenti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si può lavorare su quello.....c'è roba anche su internet..

cmq 1,60 x55 è eccessivo.....diciamo che oltre l'1,78 x 78 ci sono problemi...ovviamente piccoli se si smargina di poco e via via crescenti

1.78 di solo busto però :D

Il grosso problema è il volante....rimane sempre basso, e se hai le gambe lunghe...le curve diventano atti osceni! :mrgreen:

Devi considerare un distanziale come minimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
S2000.

L'unica cosa che ti può frenare è che l'abitacolo è a misura di giapponese.

1.60m per 55kg.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma va... ci sono stato io! E anche da chiusa (cosa sulla quale non avrei messo la mano sul fuoco)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.