Vai al contenuto

Anti Drink Driving spot


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Quello delle cinture si.

Quello dei ragazzini no, anche perchè non è che abbiamo avuto così tanto tempo da guardare la TV:)

Quella dei ragazzini è trasmessa tra i programmi per ragazzini (ovviamente).

A ritmo di "The wall - Pink Floyd" un gruppo di amici escono a scuola ballando e cantanto ma si fermano sul bordo della strada (STOP), guardano intorno (LOOK), ascoltano (LISTEN) e poi attraversano la strada gioiosi (LIVE!).

Cmq esiste anche un sito per la sicurezza stradale governativo: Think!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
la miope ipocrisia perbenista italiota ci impedisce di fare campagne come Dio comanda, che tristezza...

OT: sei in vacanza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello sulla velocità l'ho visto, ma è troppo holliwodiano. Spero proprio che la mia auto non capotti così facilmente...

Cmq i tabelloni con la conta dei morti ci sono in tutte le contee.

Ad esempio la contea di Cork ne conta 144 in QUATTRO anni.

Mortalità inferiore alla sola provincia di Cuneo.

E senza limiti stupidamente bassi (anzi, sono mediamente anche troppo elevati) e strade messe peggio.

Forse perchè la patente la regalano meno??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, perché i locali rispettano di più i limiti.

Quanta gente vedi incollato al paraurti che ti spinge a 170?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello sulla velocità l'ho visto, ma è troppo holliwodiano. Spero proprio che la mia auto non capotti così facilmente...

Cmq i tabelloni con la conta dei morti ci sono in tutte le contee.

Ad esempio la contea di Cork ne conta 144 in QUATTRO anni.

Mortalità inferiore alla sola provincia di Cuneo.

E senza limiti stupidamente bassi (anzi, sono mediamente anche troppo elevati) e strade messe peggio.

Forse perchè la patente la regalano meno??

ehi, tony...ho buttato un'occhio in giro...

Cork county ...300.000 abitanti circa

Cuneo county (:mrgreen:)....580.000 circa...

non è che l'erba del vicino sia sempre più verde (anche se è la famosa erba irlandese)

:lol:;)

EDIT: pare che nei 300.000 manchino gli abitanti della città (123.000) cmq se demograficamente dividono contea da città non è detto che non lo facciano anche nella conta dei morti sulle strade...;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: pare che nei 300.000 manchino gli abitanti della città (123.000) cmq se demograficamente dividono contea da città non è detto che non lo facciano anche nella conta dei morti sulle strade...;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.