Vai al contenuto

Anti Drink Driving spot


TonyH

Messaggi Raccomandati:

p.s. per statistica. Secondo gli articoli dell'Irish Indipendent, in quella settimana, in TUTTA l'EIRE sono morte 8 persone sulla strada......provate a guardare solo in 2-3 regioni italiane, li passiamo allegramente...:(

tony...magari un'occhiata al N° di abitanti e alla densità di popolazione...;)

in più IMHO la valpadana è una delle zone europee complessivamente più trafficate d'Europa....

questo senza nulla togliere al problema sicurezza in Italia...vera emergenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tony...magari un'occhiata al N° di abitanti e alla densità di popolazione...;)

in più IMHO la valpadana è una delle zone europee complessivamente più trafficate d'Europa....

questo senza nulla togliere al problema sicurezza in Italia...vera emergenza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Mattè, ma 1600km in un settimana te li sei fatti te o io?:)

Sono pochi, meno che da noi, vero, ma si spostano tantissimo in macchina, e sulle statali perchè autostrade quasi inesistenti fuori dublino.....

Il traffico è paragonabile al nostro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Mattè, ma 1600km in un settimana te li sei fatti te o io?:)

Sono pochi, meno che da noi, vero, ma si spostano tantissimo in macchina, e sulle statali perchè autostrade quasi inesistenti fuori dublino.....

Il traffico è paragonabile al nostro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che attorno Dublino le scene sono simili.

Così come le code nel centro città, riescono ad esserci incolonnamenti persino passando nei paesini (basta un semaforo).

Ad attraversare Kilkenny ci vuole una mezz'ora buona, ed è un paese grande come Rivoli...se non meno.....

Non guardare le statistiche, perchè dicono poco. Sono pochi, ma hanno anche pochissime strade e infrastrutture. E quelle che ci sono sono intasate come quelle che abbiamo quaggiù.

Ma nonostante tutto, con una cultura della sicurezza in auto che noi ci sognamo. Sorpassi azzardati (in curva e/o con striscia continua) sono una rarità. Idem bruciare i rossi o saltare stop.

Qua? possiamo dire la stessa cosa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No....ma siamo UNA MAREA in più...:lol:

è evidente che la % di teste di cazzo per unità di superficie sale vertiginosamente.....:lol:

uno dei problemi è proprio questo...dovremmo essere MOLTO meglio di loro.....perchè siamo in tanti

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che non ti rendi conto di : Emilia tra RE e BO, intorno a FI...intorno a RM

nord MI, NA tutto intorno.....ti garantisco che a tokyo è più scorrevole

Maaaa..... ci sei stato in irlanda o no?

Mi sa di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaaa..... ci sei stato in irlanda o no?

Mi sa di no.

e allora? in Giappone ho trovato gli automobilisti più rispettosi del codice di tutti i paesi che ho visitato...eppure la sinistrosità/mortalità è ben peggio che in Italia......chissà come mai.......

altri luoghi comuni da sottoporre?

ecco qua....

spariamone meno va..... tipo: "ai politici italiani non frega un cazzo"....."ti sfanalano a 170......."

New Page 1

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

interessante questo. Pensavo che in giapone la mortalità causata da incidenti automobilistici fosse molto bassa. Tra l'altro una ragazza giapponese (la deliziosa mari, chissà che fine ha fatto..) mi aveva detto che prendere la patente non era assolutamente uno scherzo,e per le moto di una certa cilindrata una cosa veramente per pochi.

Vero è che le aree metropolitane sono gigantesche e quelle extraurbane in molti casi impervie..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.