Vai al contenuto

Anti Drink Driving spot


TonyH

Messaggi Raccomandati:

interessante questo. Pensavo che in giapone la mortalità causata da incidenti automobilistici fosse molto bassa. Tra l'altro una ragazza giapponese (la deliziosa mari, chissà che fine ha fatto..) mi aveva detto che prendere la patente non era assolutamente uno scherzo,e per le moto di una certa cilindrata una cosa veramente per pochi.

Vero è che le aree metropolitane sono gigantesche e quelle extraurbane in molti casi impervie..

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e allora? in Giappone ho trovato gli automobilisti più rispettosi del codice di tutti i paesi che ho visitato...eppure la sinistrosità/mortalità è ben peggio che in Italia......chissà come mai.......

altri luoghi comuni da sottoporre?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali luoghi comuni?

Ti si sta dicendo che i morti sulle strade italiane non sono assolutamente "necessari", e che strade e velocità impattano decisamente meno della NON educazione italica (che se fosse rispettato il detto "le teste di cazzo sono in % uguale ovunque" quaggiù dovremmo essere 1 miliardo......)

Boh, sinceramente non capisco dove tu voglia arrivare....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono affatto d'accordo.

a) facci un giro lassù, poi dicci se è così deserto....

c) migliorati? anzi, trovo che diventi sempre peggio. E più abituali comportamenti omidici sanzionati pochissimo e raramente, come sorpassi in curva , sorpassi in prossimità di incroci (ancora un pò mi manda al creatore un cretino simile ieri), non distanze di sicurezza e ignorare bellamente le precedenze.......

e) cosa fanno? mettono un limite più basso e amen. Il loro contributo alla sicurezza stradale. Al limite un velox, così rimpinguano le casse comunali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono affatto d'accordo.

a) facci un giro lassù, poi dicci se è così deserto....

c) migliorati? anzi, trovo che diventi sempre peggio. E più abituali comportamenti omidici sanzionati pochissimo e raramente, come sorpassi in curva , sorpassi in prossimità di incroci (ancora un pò mi manda al creatore un cretino simile ieri), non distanze di sicurezza e ignorare bellamente le precedenze.......

e) cosa fanno? mettono un limite più basso e amen. Il loro contributo alla sicurezza stradale. Al limite un velox, così rimpinguano le casse comunali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non nego che sia un problema molto sentito, e lo fanno per questo, piuttosto che poi "piangere" i morti e poi riiniziare da capo.

Ma ciò non toglie, che mediamente sono più assennati di noi al volante, ma di brutto.........

Un esempio? se non c'è visibilità per sorpassare non sorpassano, non ti stanno al culo friggendo. Anche se stai andando a 30 all'ora.

Poi la TDC che si comporta male c'è sempre, ma in % molto molto basse....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è verissimo ;) però giusto oggi in mezz'ora mi sono trovato uno stronzo nel parcheggio dell' Auchan che è uscito in contromano e ho rischiato in frontale e un vecchio col cappello che mi ha bruciato la precedenza e non so per quale miracolo non l'ho mandato al creatore direttamente.

Sarò sfigato io,anzi lo sono,ma il probelma maggiore da noi è che c'è un mega-mix di inciviltà,menefreghismo e strade (e segnaletiche) degne del traffico degli anni '50

Last but non least:chiedete a persone un po più anziane anche di voi perchè tengono certi comportamenti errati (tipo niente cintura,corsia centrale in autostrada,nessun rispetto delle precedenze) e nel 99% dei casi vi verrà risposto: non ho mai avuto incidenti in 30 anni di patente per cui io guido bene.

Gli indicendi capitano e capiteranno sempre, la nostra situazione viaria è al collasso, però è inutile ripetere che le fantasie del "pilota" italiano non hanno confini.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.