Vai al contenuto
  • 0

esiste una scelta sotto i 10.000 €??


bonjovitalia

Domanda

Ho già letto il post sui 13.000...magari questo suona come un doppione, ma non lo è. uno il mio budget è inferiore.

ho una lancia k, valore 1.000 per acquisto di sandero.

sandero? si, poichè sto per prendere quella.

ma volevo sapere, se magari con sconti, o maggiori quotazioni del mio usato(lancia k 2.0 del fine 99), ci fosse qualcosa di alternativo alla sandero

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
con due piccole puntualizzazioni: se la prendi da un privato non hai garanzia, e se la prendi da un rivenditore la paghi un'esagerazione. E sinceramente non credo che la stilo abbia tutta questa qualità in più rispetto alla sandero.

vogliamo mettere una FIAT STILO con una dacia????mi sembra che il paragone è inopportuno...in fatto di qualità, motori, dotazione, accessori non ci sono paragoni...;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vogliamo mettere una FIAT STILO con una dacia????mi sembra che il paragone è inopportuno...in fatto di qualità, motori, dotazione, accessori non ci sono paragoni...;)

in base a cosa dici ciò? Ricordo che i tedeschi per sostenere che una golf usata era meglio di una dacia si sono abbassati a truccare un test dell'alce :roll:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Arriverà tra 6 mesi... Il computer di bordo è sulla Laureate... Così come gli alzavetri elettrici e la chiusura centralizzata... Ma per favore...

laureate che costa sempre 9.000 euro, quanto una panda!! ma per favore lo dico io! :lol: non voglio fare la Linda della dacia, ma mi sembrano risibili queste non critiche (la critica non ho capito dov'è... nel fatto che non abbia 6 altoparlanti di serie? AHAHAHAHA!)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

"Un gradino sopra c’è la Sandero “Ambiance” che aggiunge almeno il servosterzo, la chiusura centralizzata, il ricircolo dell’aria e l’illuminazione del bagagliaio. Il prezzo in questo caso sale a 8.350 euro.

L’allestimento più completo è il “Laureate”, disponibile per entrambe le motorizzazioni a 9.050 (1.4) o 9.550 euro (1.6). In questo caso l’auto dispone un po’ tutto quello che c’è su un utilitaria moderna, dai vetri elettrici al climatizzatore manuale, passando per i fendinebbia e per il volante regolabile in altezza. Optional rimane la vernice metallizzata (350 euro) e i cerchi in lega 15” (400 euro)." da Omniauto.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con 10.810,00 € è possibile avere la sandero laureate full optional con:

vernice metalizzata

cerchi in lega

climatizzatore

lettore cd/mp3

vetri elettrici ANTERIORI

vetri elettrici POSTERIORI

vetri azzurrati

servosterzo

airbag laterlai

chiusura centralinizzata

sedile regolabile in altezza

volante regolabile in altezza

computer di bordo

sedile posteriore sdoppiato in tre parti

illuminazione vano bagagli

fendinebbia anteriori

e scusa se è poco per 10.800 euro!!!

poi togliendo molte cazzate che alcuni ritengono INDISPENSABILI (come il computer di bordo, o di cerchi in lega per fare l'esempio più lampante) il prezzo scende di diverse migliaia d'euro. Poi non capisco perchè la sandero sarebbe un rottame e la punto classic no.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.