Vai al contenuto
  • 0

esiste una scelta sotto i 10.000 €??


bonjovitalia

Domanda

Ho già letto il post sui 13.000...magari questo suona come un doppione, ma non lo è. uno il mio budget è inferiore.

ho una lancia k, valore 1.000 per acquisto di sandero.

sandero? si, poichè sto per prendere quella.

ma volevo sapere, se magari con sconti, o maggiori quotazioni del mio usato(lancia k 2.0 del fine 99), ci fosse qualcosa di alternativo alla sandero

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tutti gli elementi della stilo (eccetto qualche parte di motore) sono nati appositamente per lei. Anche se volessi l'home theatre dici tu, non credo sia compreso tra i 10.800€... Poi visto che vogliamo fare gli esterofili (di brutto) possiamo pulire i magazini alla Renault...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma soprattutto...vogliamo mettere una garanzia di 3 anni (5 con un leggero sovrapprezzo) contro quella nulla o di 2 anni (neanche completa) di una Stilo?

senza contare il fatto che con la Sandero uno si porta a casa la migliore Renault degli ultimi anni, e con una Stilo si porta a casa la peggiore Fiat degli ultimi anni...

la Sandero è l'unica auto NUOVA insieme alla Logan che si puo acquistare a quel prezzo...e ditemi se è poco....poi ha quel bellissimo blu metallizzato Happy

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tutti gli elementi della stilo (eccetto qualche parte di motore) sono nati appositamente per lei. Anche se volessi l'home theatre dici tu, non credo sia compreso tra i 10.800€... Poi visto che vogliamo fare gli esterofili (di brutto) possiamo pulire i magazini alla Renault...

io esterofilo? guarda che se c'è uno mosso dall'ideologia quello sei solo tu, basta che ti leggi tutti i miei post, le mie preferenze non si basano affatto sulla nazionalità.

nel 10.800 euro ci sono compresi lettore mp3 e 4 casse, e sai che ti dico? MEGLIO CHE SONO TUTTE PARTI COLLAUDATE!!!! così non ci metteranno 4 anni a renderla un minimo affidabile come è successo con la stilo :lol: :b26

ma se lo fa la renault con la sandero sono rottami, se lo fa fiat con panda/500 sono geni del marketing...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

raggiunta dopo quanti anni? e quante probabilità hai, parlando seriamente e non cedendo ai tuoi isterismi sabaudi, di non beccare il modello sfigato?

il carry over è una garanzia di affidabilità, non un difetto, sopratutto poi quando non ti ci fanno la cresta come invece fa il trio lescano.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però quando l'affidabilità è stata ragiunta fa invidia a molta altre marche... e poi non fatemi ridere, la miglior renault di sempre, uhuhuhuh ma x dire queste cavolate quanto vi pagano

stilisticamente parlando è cosi...e non di sempre...ma dell'ultimo periodo...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.