Vai al contenuto
  • 0

esiste una scelta sotto i 10.000 €??


bonjovitalia

Domanda

Ho già letto il post sui 13.000...magari questo suona come un doppione, ma non lo è. uno il mio budget è inferiore.

ho una lancia k, valore 1.000 per acquisto di sandero.

sandero? si, poichè sto per prendere quella.

ma volevo sapere, se magari con sconti, o maggiori quotazioni del mio usato(lancia k 2.0 del fine 99), ci fosse qualcosa di alternativo alla sandero

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma il modello sfigato lo puoi prendere anche con una BMW e spesso anche che se l'auto è ancora in garanzia ti lasciano il bidone...

la bmw usa moltissimo il carry over, e la probabilità è quindi molto più bassa rispetto una macchina completamente exnova come la stilo.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guarda il listino delle ultime renault e vedi

del nuovo corso stilistico la sandero è in assoluto la più riuscita, è giudizio ben diffuso, ma i giudizi estetici sono soggettivi, ed assolutamente irrilevanti per la scelta di una macchina così economica.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il confronto volendo ci puo essere... una b/c nuova economia ed una c usata, ma il confronto non si puo' porre sulla gara a chi ha l'accessorio più inutile!

il confronto ci deve essere sul prezzo, l'affidabilità, i costi di gestione e la longevità, ed in tutte e quattro le categorie presumibilmente vince la sandero:

è molto più spartana (quindi meno "rompevole")

puo' usufruire delle garanzie delle auto nuove (precluse all'usato)

ha un carryover selvaggio e quindi è ipercollaudata (mentre la stilo per ammissione di peppe soffre di molti problemi essendo tutta nuova)

la sandero costa incontestabilmente pochissimo.

Usato o Dacia? tutti i test, le prove, i confronti fatti hanno dichiarato vincitrice la francorumena, molto ovviamente dipenda da cosa uno cerca in un'automobile, e mi sembra palese che molti qui in un'automobile non cerchino un mezzo di trasposto.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

non so di quale livello ia l'affidabilità della Dacia, però ricordiamoci cos'era 10 anni fa Skoda: praticamente per un certo mondo equivaleva avere scritto in fronte "sfigato", mentre ora ha acquistato parecchia dignità, quasi a livello VW, tuttavia non ditemi che la Fabia é quel granché di stile.

Questa Sandero se non altro non é peggiore, e direi che a quel prezzo quasi "non si guarda in bocca"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non so di quale livello ia l'affidabilità della Dacia, però ricordiamoci cos'era 10 anni fa Skoda: praticamente per un certo mondo equivaleva avere scritto in fronte "sfigato", mentre ora ha acquistato parecchia dignità, quasi a livello VW, tuttavia non ditemi che la Fabia é quel granché di stile.

Questa Sandero se non altro non é peggiore, e direi che a quel prezzo quasi "non si guarda in bocca"

ma la skoda è tutt'altro che low cost!! non ha velleità economiche, in comune con la Dacia ha soltanto la provenienza dall'ex blocco sovietico

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Appunto è improbabile, almeno sul versante quanti accessori fighi ci sono, che a chi interessa prendere un'auto tutta sostanza tale discorso non interessa. E credo che non interesserebbe nemmeno all'utente che ha aperto questo topic che appunto cerca un'auto di sostanza e pertanto cerchiamo di dare risposte attinenti ai suoi parametri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
ma la skoda è tutt'altro che low cost!! non ha velleità economiche, in comune con la Dacia ha soltanto la provenienza dall'ex blocco sovietico

appunto!

Si critica (giustamente o no) Dacia per scelte estetiche o di equipaggiamenti poi c'é la Skoda che con Fabia non é migliore dal punto di vista estetico IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Appunto è improbabile, almeno sul versante quanti accessori fighi ci sono, che a chi interessa prendere un'auto tutta sostanza tale discorso non interessa. E credo che non interesserebbe nemmeno all'utente che ha aperto questo topic che appunto cerca un'auto di sostanza e pertanto cerchiamo di dare risposte attinenti ai suoi parametri.

esattamente, evitiamo anche atteggiamenti culturali del tipo: "meglio un'auto usata che una Dacia nuova": se voleva un modello usato, non avrebbe aperto questo topic

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.