Vai al contenuto
  • 0

esiste una scelta sotto i 10.000 €??


bonjovitalia

Domanda

Ho già letto il post sui 13.000...magari questo suona come un doppione, ma non lo è. uno il mio budget è inferiore.

ho una lancia k, valore 1.000 per acquisto di sandero.

sandero? si, poichè sto per prendere quella.

ma volevo sapere, se magari con sconti, o maggiori quotazioni del mio usato(lancia k 2.0 del fine 99), ci fosse qualcosa di alternativo alla sandero

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Appunto è improbabile, almeno sul versante quanti accessori fighi ci sono, che a chi interessa prendere un'auto tutta sostanza tale discorso non interessa. E credo che non interesserebbe nemmeno all'utente che ha aperto questo topic che appunto cerca un'auto di sostanza e pertanto cerchiamo di dare risposte attinenti ai suoi parametri.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e cmq Clio Storia e Punto Classic sono auto progettate 10 anni fa, non credo siano tanto meglio di una Sandero...anzi forse non lo sono nemmeno.

vi dico solo una cosa, una Sandero 1.4 75cv Laureate completa di clima, radio cd, 4 vetri elettrici, 5posti e sedili 60/40, fendinebbia, metallizzato sta intorno ai 10.500euro...configurate una Panda ugualmente accessoriata e poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a parte che sono molto piu care. e in piu la clio storia è per nani

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e cmq Clio Storia e Punto Classic sono auto progettate 10 anni fa, non credo siano tanto meglio di una Sandero...anzi forse non lo sono nemmeno.

punto classic e clio storia saranno anche state progettate 10 anni fa, però hanno ottenuto 4 stelle nei crash test..non so quante stelle abbia preso la sandero..:?

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.