Vai al contenuto

Belle sorprese..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

:) Procurerò al piu presto materiale fotografico:

In questa settimana niente mare, piuttosto sono stato dai suoceri a Polizzi Generosa (si proprio dove è scoppiato quel terribile incendio).

Il suocero ha ereditato da un amico un gran bel pezzo di campagna con un casolare.. apriamo il portone e cosa ci trovo dentro???

Una Panda 4x4 del 1988 : Bianca con interni beige a ondine marroni.. ferma dal 1994 credo :shock: con tanto di mezza tanga di carburante.... ovviamente batteria a terra. Il giorno dopo vado con il Q7 del "soggero" iniseme a mio cognato e :twisted: collego le due batterie: Sorpresa sorpresa..!!! il Pandino si rianima :lol: .!!! Lo porto in paese, un calvario: la poveretta era sprovvista di liquido per freni :lol: (e vai di 1° 2° e freno a mano)..

Dopo un check in completo da 550€ (quanto la panda praticamente) completo di pastiglie freni, gomme, liquidi vari, convergenza e altre camurrie (seccature), il Pandino è tornato in vita. :lol:

Altra scoperta.. una Moto Guzzi incidentata .. la targa è a sfondo bianco e lettere blu.. appena posso posto foto :D

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

questo si chiama propriamente culo:D

complimentoni!!!!! se trovi una appia oppure ardea fammi un fischio che vengo a prendermele a spalle

immaginetu7.jpg
Inviato
Al massimo se ti può interessare c'è una Renault 14

dovrei farmelo un giro giu nella terra dei miei avi magari qualcosa di interessante lo trovo;)

immaginetu7.jpg
Inviato

Simpatica sorpresa. :-)

Ma i pneumatici non si sono sgonfiati e sopratutto deformati a restare fermi... 14 anni ??? :-o

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Simpatica sorpresa. :-)

Ma i pneumatici non si sono sgonfiati e sopratutto deformati a restare fermi... 14 anni ??? :-o

infatti mi pare che li abbia cambiati;)

io quando ho spostato la uno di una mia amica ferma da 13 anni mi sono fotto un viaggio fino dal gommista saltellando grazie al rivoluzionario pneumatico esagonale:o

immaginetu7.jpg
Inviato

Strano che non si siano deformati :) quando una macchina resta ferma a lungo, succede quanto descrito da jc46 : pneumatico esagonale :-D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Guest DESMO16
Inviato
Altra scoperta.. una Moto Guzzi incidentata .. la targa è a sfondo bianco e lettere blu.. appena posso posto foto :D