Vai al contenuto

MotoGP REP. CECA 2008: Brno


Messaggi Raccomandati:

Inviato
veramente è finito l'anno-no di Rossi..

io i dubbi che avevo su Stoner (già in 125 e 250 e l'anno scorso...vi ricordate?) in bagarre o sotto pressione continuo ad averli ...al di la dell'errore di oggi

...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In ogni caso pochi reggono il contatto diretto con Rossi come fa Stoner e anche in bagarre si è dimostrato un osso duro.

Poi che commetta errori in queste condizioni è sicuramente vero, ma Valentino è forse il miglior pilota di sempre e questo rende Casey ancora più lodevole nelle sue performances.

Io ribadisco il mio solito pensiero: in termini di pura velocità Stoner fa anche meglio di Valentino, ma in gara il pilota italiano è più forte da diversi punti di vista.

Inviato

Spero per la Ducati e per Stoner che non e itornato lo Stoner che cadeva ad ogni curva del passato.

Peccato, perche hanno il package migliora, un po come la Ferrari, la Ducati sta perdendo molti punti importantissimi per il Mondiale pur avendo un passo migliore, peccato per il mondo motore Italiano...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato (modificato)
mi ricordate qualche episodio oltre laguna dove stoner ha perso in bagarre con rossi? mi ricordo solo assen '07, ma rossi andava molto più forte...
Modificato da Matteo B.
Inviato
il problema è trovare un gp dove Stoner abbia vinto in piena bagarre...è difficile da trovare anche in 125 o in 250...le sue vittorie sono quasi sempre state frutto di partenze velocissime e gare in solitario

IMHOessere con altri in bagarre da molto fastidio alla guida del pilota australiano....

cmq a Barcellona 07 vinse un duello con Rossi...ma sfruttando bene il vantaggio che aveva di motore

Infatti. I confronti in bagarre nelle ultime due stagioni tra Rossi e Stoner si contano sulle dita della mano. Stoner ama la fuga, come Pedrosa, ma a differenza dello spagnolo è molto più tosto in bagarre.

Probabilmente Stoner a Brno si è reso conto di non riuscire a guadagnare su Rossi e ha spinto troppo. Non so fino a che punto Stoner soffra Rossi, ma di sicuro a lui piace vincere in solitaria mantenendo un ritmo altissimo per tutta la gara. Poi se c'è da battagliare in bagarre non si tira indietro ma ha ancora qualcosa in meno di Rossi al momento.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
d'accordo con entrambi

già, d'accordo anch'io con Matteo e Angel.. i corpo-a-corpo sono stati pochissimi e Stoner in effetti sembra un po' in difficoltà, a parità di mezzo, in situazione di bagarre a due..

mancano un po' le domeniche dove c'erano Rossi, Melandri, Gibernau, Biaggi, Capirossi e l'outsider del GP di turno a sorpassarsi dall'inizio alla fine.. :(

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

l'errore di Stoner era frutto dell'assoluto bisogno di vincere: con la crisi profonda Michelin Rossi arriva come minimo secondo, anche nei momenti di eventuale difficoltà, l'unica speranza per l'australiano era fare una serie di vittorie consecutive un secondo posto in questa gara significava perdere cmq il mondiale con 5 punti di differenza tra il primo e il 2o posto 25 punti in meno sono una pressione fin superiore a quella di battersi contro un supercampione........

Inviato

Io aggiungo una cosa: mi spiegate come mai Rossi ha sempre problemi nei turni liberi, nelle qualifiche e nel warm-up essedno sempre in ritardo di qualche decimo su Stoner e poi miracolosamente in gara recupera?

Io sono stufo di sentir dire che prima di partire il suo tecnico ha fatto una modifichina ed ha risolto il problema!

Può succedere una volta, 2, ma non sempre. Secondo me lo fa apposta.

Nella gara di Lacuna secondo me Rossi ha frenato un pizzico prima rispetto al normale costringendo Stoner ad allargare.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.