Vai al contenuto

MotoGP REP. CECA 2008: Brno


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io aggiungo una cosa: mi spiegate come mai Rossi ha sempre problemi nei turni liberi, nelle qualifiche e nel warm-up essedno sempre in ritardo di qualche decimo su Stoner e poi miracolosamente in gara recupera?

Io sono stufo di sentir dire che prima di partire il suo tecnico ha fatto una modifichina ed ha risolto il problema!

Può succedere una volta, 2, ma non sempre. Secondo me lo fa apposta.

Nella gara di Lacuna secondo me Rossi ha frenato un pizzico prima rispetto al normale costringendo Stoner ad allargare.

Mi sembra una cosa normale, visto che è l'unico pilota Yamaha che monta Bridgestone ed è al primo anno con le coperture giapponesi. Ergo non ha alcun riferimento. Non penso che a lui dispiacerebbe avere subito una moto settata bene già al venerdì senza arrivare alle modifiche dell'ultima ora (in questo caso va riconosciuto anche la grande esperienza e la grande capacità di Burgess).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Riporto una dichiarazione di Stoner da Primo giorno soddisfacente per Stoner nei test | The Official MotoGP Website.

...

«Sono stato in grado di essere quasi un secondo più veloce di passo rispetto a ieri e questo è positivo. Purtroppo le mie condizioni fisiche di venerdì e la pioggia di sabato non ci avevano permesso di arrivare alla gara ben preparati. In ogni caso sono contento perchè le cose che abbiamo migliorato oggi saranno di sicuro utili per le prossime gare. Speriamo che anche domani ci sia bel tempo e di poter finire il lavoro con Bridgestone.»

...

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente io ci penserei 2 volte prima di mettere assieme la gara di domenica coi test di lunedì.

cmq non è possibile che Stoner sia "demolito" psicologicamente..quando cadeva ogni tre x due e non era quasi nessuno non si è lasciato andare....figuriamoci adesso.

cmq nel 2007 dichiarazioni sul genere di quelle fatte da Stoner nel dopogara (quelle linkate da EC qui sopra) sarebbero state bollate come "le scuse di Lamentino " da molti qui dentro.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Aspettavo la tua risposta. :mrgreen:

sinceramente io ci penserei 2 volte prima di mettere assieme la gara di domenica coi test di lunedì.

...

Sono parzialmente d'accordo poiché durante le prove prima della gara Stoner, pur essendo il più veloce, si è lamentato di una mancanza d'aderenza all'avantreno. In gara è caduto ma ha anche mostrato una buona dose di freddezza invitando i commissari di gara a smettere un attimo di spingere per consentirgli d'eseguire la procedura di ripartenza sul cruscotto della sua Ducati e poi, dopo il ritiro, ha dimostrato serenità parlando con i giornalisti. Infine Rossi stesso ha detto d'averlo visto un poco in difficoltà percui, più che una caduta nata dalla paura d'essere raggiunto dal tavugliese, ho l'impressione che sia stata una caduta derivata da questa mancanza d'aderenza sull'anteriore e questi tempi mi suggeriscono che può aver risolto tale problema solo dopo la gara.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.