Vai al contenuto

MotoGP REP. CECA 2008: Brno


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stoner: "Voglio una gara in testa"

Casey non teme Rossi e pensa al podio

Casey Stoner è il più veloce alla vigilia del Gp della Repubblica ceca. L'australiano della Ducati cercherà di tornare a fare bottimo pieno dopo il secondo posto in Usa: "Sono a posto in tutte le condizioni sia sull'asciutto che sul bagnato anche se sull'asciutto la pista è scivolosa. Sono tranquillo perchè ho tutte le possibilità di fare una gara di testa e di riguadagnare terreno sulla Yamaha e Valentino Rossi".

La sfida è aperta. Come ha già fatto negli ultimi cinque Gran Premi' date='[b'] Casey Stoner si prende la pole alla vigilia di quello della Repubblica Ceca e prepara la sua rivincita dopo la batosta di Laguna Seca.

Valentino Rossi è secondo, sia sul bagnato che sull'asciutto, ma Stoner non sembra per nulla intimorito: "Sono molto contento di come sono andate le qualifiche. La moto va bene e anche le gomme. Diciamo che sono a posto in tutte le condizioni, sia sull'asciutto che sul bagnato - dice l'australiano - anche se sull'asciutto la pista è scivolosa. Sono tranquillo perchè ho tutte le possibilità di fare una gara in testa e di riguadagnare punti su Valentino. Poi vedremo che cosa succederà domenica. Io penso che sarà una bella gara".

16 agosto 2008

Brno, Valentino: "Sono fiducioso"

Rossi soddisfatto, spera nell'asciutto

La pole position con gomme da bagnato va a Stoner, ma il secondo posto soddisfa Valentino Rossi che però confida in una gara asciutta: "Spero che domenica non piova perchè siamo più competitivi e possiamo dare battaglia a Stoner. Queste due ore potevano servire per la messa a punto della moto, ma ora speriamo nel warm-up per migliorare e poi c'è l'incognita dell'asfalto nuovo. Oggi è piovuto e nessuno sa che grip ci sarà domani".

La sua M1 e le gomme Bridgestone hanno dimostrato di comportasi bene in entrambi le condizioni, ma senz'acqua sul nuovo asfalto di Brno i tempi fra i due sono molto più vicini: "Queste qualifiche ci sono servite per mettere a punto alcune cose. Per domani io sono molto fiducioso".

Quindi spera in un nuovo confronto, simile a quello di Laguna Seca, e le qualifiche dicono che potrebbe anche starci. Valentino non è in splendida forma ma niente di preoccupante. "Questa mattina avevo un occhio gonfissimo. Ho un orzaiolo. Non mi hanno menato, lo giuro... sono sotto antibiotici, mi fa male l'occhio e un orecchio. Non sono al 100%, ma sono contento di essere secondo in griglia. Ho rischiato e ho fatto il giro giusto nel momento più opportuno, quando la pista non era troppo bagnata. Poi è iniziato a piovere senza pausa, c'era troppa acqua in pista e si girava troppo piano, non c'era la possibilitaà di migliorare il tempo, ho provato anche a cambiare le gomme, niente da fare".

16 agosto 2008

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti!!! Con un orzaiolo ed il mal d'orecchi...lo marcava da vicino...e...tac!!! :lol::lol::lol:

Scherzi a parte...peccato per la caduta, avrei voluto vedere un po'di lotta da metà gara in poi...Amen. :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Monogomma!! che palle ste gare!

Come non quotare. Gara di m#rda.

Mi dispiace per Stoner, se non fosse caduto forse si sarebbe visto un po' più di spettacolo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non quotare. Gara di m#rda.

Mi dispiace per Stoner' date=' se non fosse caduto forse si sarebbe visto un po' più di spettacolo.[/quote']

Assolutamente d'accordo con entrambi...

Tra l'altro vedere castrato in questo modo Dovizioso mi spiace da morire.

Visto la Honda ufficiale di Nakano, gommata Bridgestone a confronto con quella Michelin di Pedrosa???

Differenze SCANDALOSE!!! Monogomma e basta.

P.S. : ribadisco che avrei preferito vedere un finale combattuto tra Rossi Stoner, una vera noia assoluta vedere gare così, chi vince vince, non importa. :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

grande dispiacere per Stoner, inaspettato Elias, gara che ho continuato a seguire ma che ha perso di smalto

Link al commento
Condividi su altri Social

grande dispiacere per Stoner, inaspettato Elias, gara che ho continuato a seguire ma che ha perso di smalto

ottima sintesi.

al di là che tifavo casey, è mancato proprio il duello, il corpo a corpo.

molto + avvincente la 250

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.