Vai al contenuto

MotoGP REP. CECA 2008: Brno


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Mai negato che fosse un campione, e lo sai ;)

Cmq, fino ad adesso ho sentito sui media pochi ulteriori inviti al monogomma e niente elettronica dopo ieri, chissà perchè :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho i maggiori difetto di Rossi al momento si chiama Guido Meda & C.

Mi spiace, ma son talmente infatuati del ragazzo che stanno riuscendo nella disperata impresa di farmelo diventare antipatico. Capisco che con uno come lui il lavoro si dimezzi automaticamente (è italiano, è un fenomeno, come più volte riconosciuto anche da il fenomeno Agostini. E' intelligente e, quando serve, sa essere sia simpatico che fetente..), ma devono ricordarsi che esistono anche gli altri.

Per il resto questo mondiale se lo merita, ma spero che Stoner lo metta in difficoltà fino all'ultimo. Se no mi addormento

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai negato che fosse un campione, e lo sai ;)

Cmq, fino ad adesso ho sentito sui media pochi ulteriori inviti al monogomma e niente elettronica dopo ieri, chissà perchè :mrgreen:

gran balla...ne ha DOVUTO discutere ezpeleta coi piloti prima di Brno.....

la 800 fa schifo, è una categoria sbagliata.....cui prodest?

IMHO la 800 è una categoria inventata da Marlboro....:redd:b1:b9

prevedo Ducati ok a mono gomma (l'anno scorso era contraria..lo ricordo) ma contro 1000 e meno elettronica

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai colto la frecciata...

Ezpeleta ha bisogno ovviamente di bagarre.....meglio che con uno spagnolo in mezzo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

meda e reggiani ne han parlato, dai...e che cazzo,... dai

qui siamo veramente al parossismo.....:lol::lol::roll::lol::lol::lol:

Meda e Reggiani non so, confesso che ho spento la TV dopo la manifestazione di orgasmo alla caduta di Stoner.

Ma sui giornali e qua dentro non ho letto così tanti commenti sulla gara noiosa, che ci vuole il monogomma, che via l'elettronica.:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meda e Reggiani non so, confesso che ho spento la TV dopo la manifestazione di orgasmo alla caduta di Stoner.

Ma sui giornali e qua dentro non ho letto così tanti commenti sulla gara noiosa, che ci vuole il monogomma, che via l'elettronica.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'è noto in questo forum, Rossi mi sta sull'anima (niente di ragionevolmente fondato, mi sta sull'anima e basta), mentre sono un ducatista acceso e quindi ieri per me è stata una mazzata. Detto questo, penso che purtroppo Rossi sia ancora oggi più forte di Stoner. Non di tanto, ma l'esperienza conta in questi frangenti. Stoner è un ragazzo fantastico, ma a volte passa il limite della moto e va in terra, come ieri. Ci sta, peccato. Mondiale andato, con cinquanta punti Stoner dovrebbe vincere sempre e Rossi non fare mai più di terzo, o quasi. Beh...

Penso anche io che tutte le storie della psiche siano puttanate. Fanno parte del circo mediatico che vuole Rossi semidio, in grado di vincere prima ancora di accendere la moto (e che personalmente aggravano la già corposa antipatia per il campione di Tavullia).

Vabbè, spero in una bella gara del canguro a Misano.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

be' il discorso della psiche secondo me sta in piedi perche' stoner sapeva che la moto non poteva superare un certo limite (come da lui stesso affermato ) la moto gli faceva degli scherzi strani ma sapeva anche che valentino gli stava recuperando (anche se di poco ) e sapeva che se gli fosse arrivato al cu.o non sarebbe riuscito a tenerlo dietro e ha deciso di rischiare il tutto per tutto !

ok grande merito perche' e' uno che non molla mai pero' quando c'e di mezzo un mondiale e hai comunque un secondo di vantaggio sul secondo devi anche saper gestire e lui non lo sa fare ....mi spiace dirlo ma e' cosi' !

e' troppo facile vincere quando a ogni giro dai due o tre decimi a a chi ti insegue ,lo devi saper fare anche quando chi ti insegue ti recupera pochi centesimi a giro !!!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

La monogomma mi sembra che ormai sia diventata l'unica soluzione di fronte ad una situazione che si è creata tra i gommisti che definire imbarazzante (per Michelin in particolare) è poco. Vedere in una corsa dei piloti costretti a giocarsi al massimo la decima posizione a causa esclusivamente degli pneumatici è uno schifo. Spettacolo zero, competizione nulla. Quando qualcuno lo scorso anno lanciò l'allarme venne insultato e bollato come buono solo a lamentarsi. Ma era la gravità della situazione era già evidente.

Cilindrata piena (inevitabile se le 250cc 2T diveteranno 600cc 4T) e l'interruzione dell'anarchia totale che regola lo sviluppo elettronico, unite al monogomma, possono restituire una certa spettacolarità a questo sport. Esaltare il talento dei piloti è l'unica strada per far ritornare la MotoGP ai fasti di un tempo.

Basta vedere le gare di 250 per capire che certi interventi possono solo far bene, partendo dal presupposto che indietro non si può tornare (sarebbe anacronistico tornare alle 2 tempi a carburatori senza alcun ausilio elettronico).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.