- 0
ulisse o doblò o kangoo?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lucaflea
ciao. è il mio primo post qui...
sono un profano di auto e motori e sto disperatamente cercando di capire quale auto prendere
la mia situazione è la seguente: sono un musicante di "quasi" professione e quel quasi significa che sono ancora nella fase in cui devo stipare la mia auto con strumenti, impianto e persone.
Al momento posseggo una Nissan Serena del 97 con la quale mi trovo bene come spazi (ma non come comfort, per i viaggi lunghi) e vorrei passare a qualcosa di simile. L'esigenza è di caricare almeno 3 persone e un po' di roba nel bagagliaio. Più semplicemente, alcune volte carico 3 o 4 persone (faccio sempre riferimento alla Serena) e il bagagliaio ha un bel po' di roba, altre sposto i sedili e carico a iosa...
Sto valutando:
- Ulysse 2000 diesel usatodel 2004 con 95,000km ben accessoriato a 12.000€: ha un bel bagagliaio ampio, simile alla serena, per i viaggi con più persone a bordo e "parte" della strumentazione;
- Doblò nuovo diesel: bagagliaio più piccolo dell'ulysse ma... nuovo non costa molto di più, interni però spartani...
- Kangoo nuovo diesel: con i 3 posti dietro "su" il bagliaio è piccolino ma i sedili "spariscono" e diventa un bel vano di carico...
Cosa dite? Cosa consigliate?
Tenete presente che più di 15,000€*non posso spendere...
Spero possiate aiutarmi... Sono un pivello
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: